martedì 30 agosto 2011

swap dei colori: rosso!

Buongiorno!

Poco tempo fa ho partecipato allo swap dei colori indetto dalla mucca vanitosa. Non avevo mai partecipato ad uno swap e devo dire che mi sono divertita un bel po' a farlo. Se ricapita occasione sicuramente partecipo nuovamente.
Comunque io sono stata abbinata a fiore e ci è stato assegnato il colore rosso. Lo scopo dello swap era farsi dei regalini: qualcosa da indossare, qualcosa di utile per il nostro hobby e un extra a piacere.
Questo è quello che mi ha spedito fiore:


Ma cosa sarà quella stoffa bianca che si vede nel pacco? Ma è il regalo da indossare! Una shopping bag con tasca frontale e tanti dettagli rossi!


Oltre a una etichetta ad hoc! ;)


Per l'extra un utile sacchettino per profumare gli armadi e uno con gancio portatutto, sempre in rosso!


E per l'utile al mio hobby....


Meraviglia!! Una montagnola di perle rosse! Tanti dischi rossi in legno,  e poi tante perle sfaccettate rosse e ancora biconi rossi! E anche una spilletta che vedete nella foto in basso a destra!


Grazie mille fiore!
E ora siete curiosi di vedere cosa ho spedito io?!?! Beh andata a visitare fiore e lo scoprirete oggi stesso! ;)

A presto!

5 commenti:

  1. wauuuu che bellissime cosine..la shopper poi.. ^_^ Mi fa piacere ti sia divertita, anche per me era la prima volta che partecipavo e che organizzavo! baciii!!! Mony

    RispondiElimina
  2. ciao Roberta e grazie tutto bellissimo!!! ciao Mucchina grazie ad entrambe anche io mi sono divertita!..... io ho postato adesso! passate a curiosare!!!!:-)

    RispondiElimina
  3. ciao Roby, quanti bei pensieri ma prima di andare a vedere il tuo invio ti dico grazie!

    RispondiElimina
  4. Ciao! ho qualcosa per te su mio blog ^^..ti aspetto. un saluto, manu

    RispondiElimina
  5. ho appena scoperto il tuo blog: complimenti per le creazioni, mi sono subito iscritta!
    subito m'è caduto l'occhio su "swap", magari se ti può interessare quello che sto provando a fare (www.1129.it/crea)... :)))
    buon fine settimana nicoletta

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...