venerdì 16 settembre 2011

una prova di pazienza!

Buongiorno!

Vi siete già iscritte al candy??



Ok! Allora oggi vi mostro una prova di pazienza.. beh almeno per me che se ci metto più di un quarto d'ora a fare una cosa impazzisco! :DD


Grandi orecchini in ottone interamente modellati a mano. Le perle sono in plastica viola trasparenti sfaccettate e piccole perle di conteria viola.


La prima prova è stata creare il "disegno" all'interno del tondo con il filo, infatti ogni voluta è fissata con il filo sottile e anche le perle sono bloccate nella loro posizione dal filo. E poi.. la vera prova di pazienza è stata avvolgere tutto il lato dell'orecchino con il filo sottile per inserire le perle laterali!


Nella monachella ho inserito un paio di perline per continuare il colore del pendente.
Ed eccoli indossati.. eh si.. sono giganti! :D


Devo ammettere che sono molto soddisfatta di questi orecchini!
A presto!

7 commenti:

  1. grazie per aver aderito al mio candy....queste creazioni sono favolose! in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  2. Belle, ma mi chiedo come fai a farne due uguali, il disegno è davvero bello, ma fatto a mano libera per me sarebbe impossibile rifarlo...è per questo che mi piacciono!!!! Ciao Elisa
    P.S Ti ho mandato una mail!!!!!

    RispondiElimina
  3. si concordo con Elisa...con un disegno così complesso è difficile rifarli uguali...bravissima davvero
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. tanta pazienza,ma il risultato è ottimo!!!

    RispondiElimina
  5. fai bene a esserne soddisfatta! Molto belli! Vedrei bene anche una delle perle viola come minipendente nell' "occhiello" in basso... baci nicoletta

    RispondiElimina
  6. La pazienza paga...molto brava...non so perché ma questi tuoi nuovi orecchini mi ricordano Saturno...galattici!! ;D

    RispondiElimina
  7. Ma che belli, sono originalissimi! ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...