domenica 2 ottobre 2011

Riassunto cuore.

Buongiorno e buona domenica!

Ecco la foto-depliant di oggi:


Casualmente nella foto del depliant di oggi vedete a fianco della mini-amabito-model gli orecchini-esperimento a cui mi sono ispirata per creare tutta la linea riassunto.
Oggi vi mostro il secondo pezzo della linea riassunto: gli orecchini riassunto-cuore.


Cuori modellati a mano in filo di acciaio opaco e perle in vetro artigianali.
Di questi orecchini sono particolarmente soddisfatta; sarà perchè i cuori sono abbastanza uguali, sarà perchè adoro queste perle, ma sta di fatto che mi piacciono tantissimo!


Eccoli indossati: sono più piccoli di quelli che faccio solitamente.. magari mi piacciono anche per questo!


Che ne dite? Preferite i riassunto-fiore di ieri o i riassunto-cuore di oggi?
A presto!

4 commenti:

  1. non saprei scegliere...forse questi a cuore..ma anche quellia fiore però...boh..direi tutti e due!!!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto entrambi...ma i cuori....forse questi un pò di più!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  3. mmm sono belli entrambi, ma io preferisco questi a cuore...sono proprio amante di cuori...si ma anche di fiori...

    RispondiElimina
  4. mmmm..ardua scelta...io dico cuori e l'accendiamo!!! ;D

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...