lunedì 31 ottobre 2011

Spese pazze ad Abilmente!

Buongiorno!

Oggi, finalmente, con grande ritado vi mostro le spese folli che abbiamo fatto io e mia sorella alla fiera Abilmente di Vicenza! A me quel posto sembra magico.. stand e stand pieni di cose da osservare, scovare, pensare, inventare.. Insomma per due come come noi che soffriamo di emicrania, e chi ci conosce sa come sono i nostri mal di testa, è un posto decisamente deleterio: sono stata costretta a prendere una pastiglia per il mal di testa prima di pranzo per resistere fino a sera e mia sorella l'ha presa prima di tornare a casa! Però.. ne vale proprio la pena, mi piace tantissimo! ;))))

Quindi.. ecco le mie spese (eh si.. perchè non ho le foto delle sue.. lei si è presa timbri, bordatori, etc. da scrapbooking! ;) )!!
Basi per spille varie e un filo di cuoio, questo su commisione.. una mia amica vuole una collana in vetro e cuoio..


Colore viola-amabito per il timbro del nome amabito e orecchini a clip, anche questi su commisione per un'amica che non ha i buchi, ma ama gli orecchini.


Anellini, fili con asole e.. metri e metri e metri di catena!! Finalmente... ormai me la sognavo di notte la catena color argento!!!!


Ed ora... la vera spesa pazza... il sogno di tutte noi... proprio lei.. la Big Shot!!!!!!!!!!!!!!!!!
Con un paio di piccole fustelle, una mega fustella per fare delle mitiche scatole che vedete smontate sullo sfondo..


E un paio di fustelle con cuori, fiori e tag! :DDDDDDDDDDDDDDD


Non so se riesco ad esprimere la mia felicità per questo acquisto...
:DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD

Ovviamente non potevo non provare subito le fustelle e quindi eccovi una spilla a forma di fiore in ecopelle vintage e tessuto fucsia vintage.


Spilla cucita sul retro.


Ed appuntata al mio maglione.


Inoltre con la fustella a cuore e la mitica fustellona per la scatola ho creato il mio packaging per Natale che ho testato con questo pacco per il candy! Che ne dite??


A presto!

6 commenti:

  1. waaa Roby la Big Shot...per me sarà una gran tentazione a "mondo creativo"(ma forse aspetterò questa primavera) e sbaglio o ho visto sullo sfondo le fustelle per le etichette (le voglio *___*...non vedo l'ora di vedere la collana vetro e cuoio !!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao, immagino quanto sei contenta in questo giorno di folli spese. Io lo scorso anno volevo andare in fiera per comprare LEI, la BigShot e ti assicuro che la notte ho dormito poco. Ero davanti allo stand mentre facevano vedere l'utilizzo ed ero imbambolata, sarei rimasta li tutto il giorno. Cose da hobbyste !!!!!
    Non vorrei sembrarti scortese ma se può farti piacere posso invitarti a visitare il mio shop on line di perle e minuterie varie, dove trovi anche diverse catene argentate ;-)
    Solo su Mybijoux.it
    Ciao e buon divertimento con la BIG!!!!
    Jessica

    RispondiElimina
  3. Che bella è il mio sogno...e resterà tale ancora per un po'....
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  4. e con la big shot ti becchi anche la mia di (benevola) invidia :) la fortunata vincitrice del candy sarà felice anche del packaging :) baci nico

    RispondiElimina
  5. che meraviglieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...