sabato 5 novembre 2011

Una nuova ammiratrice

Buongiorno!

In questo periodo sto lavorando molto ad un lavoro che mi è stato commissionato dalla mia più nuova e (credo) appassionata ammiratrice : mia zia!
In breve la settimana scorsa ha scoperto che ho iniziato a lavorare il vetro e che realizzo gioielli, ma appena l'ha saputo si è catapultata da me e ha avidamente spulciato tutte le mie cose decidendosi per la collana con catena color rame, corniola e perle in vetro verdi (questa) che ha abbinato a questi orecchini.


La struttura è in ottone a cui sono aggiunte due perle schiacciate in corniola e due perle bianche e verdi in vetro. Come potete notare le due perle in vetro non sono ne tonde, ne uguali.. questo perchè sono tra le prime perle che ho fatto in tutta la mia vita, sono le perle del corso di giugno! Che bello vedere che pian piano si impara e si migliora sempre! :)


Ed eccoli indossati da me! :)


Il grosso dramma è che non avevo un bracciale da abbinarci! Eh si, perchè mia zia mi ha dichiarato che lei ama portare tutto coordinato: collana, orecchini e bracciale.
E così le ho creato un bracciale abbinato ad hoc andando a cercare le ultimissime due corniole che mi erano rimaste!


Catena color rame, due corniole centrali, due perle tonde bianche e verdi e due cilindri in vetro sempre sui toni del verde. Chiusura fatta a mano in rame.


Scusate la pessima qualità delle foto, le ho fatte in fretta per poterglielo consegnare! :)


Devo dire che ha apprezzato molto il bracciale, ma all'inizio vi dicevo che sto lavorando molto ad una commissione per mia zia.. non penserete che sia solo questo bracciale!?!?!
Appena avuto tutto in mano mi ha chiesto un completo orecchini-bracciale e collana lunga lunga con tante tante perle sui toni del blu/azzurro.. Ed è proprio a questo completo che sto lavorando e che sper di mostrarvi al più presto! :)
A presto!

1 commento:

  1. una bella parure...io non amo indossare tutto abbinato ma farle...da davvero soddisfazione!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...