sabato 7 gennaio 2012

bianco e azzurro

Buongiorno,

in questi giorni sto sistemando le mie cose visto che per Natale avevo trasferito tutto (pinze, fili, perle....) in soggiorno e così il mio blocco per gli appunti che si è notevolmente riempito durante le feste deve attendere ancora un pochino prima di essere aperto.

Intanto vi faccio vedere degli orecchini abbastanza semplici, in cui la cosa che mi colpisce è il colore.


Due perle fatte a mano al lume in vetro bianco e sotto una perla fatta allo stesso modo ma di un azzurro intenso.
Ma quanto mi piace il vetro bianco?


Due piccoli link modellati a mano distanziano il bianco dall'azzurro.
Una sottilissima linea grigia che avvolge una delle due perle azzurre e le dimensioni non perfette delle perle bianche sono la testimonianza del lavoro fatto a mano.


Gli orecchini li trovate disponibili sul mio negozio etsy: qui! :)
A presto!

6 commenti:

  1. belli belli...poi sai che le perle bianche sono le mie preferitissime!!!:D

    RispondiElimina
  2. li trovo stupendi nelle loro piccole imperfezioni** dona a tutto un tocco ancora più unico, te lo dico sempre^^ e io colori, fantastici!

    RispondiElimina
  3. Si concordo con Martina...il troppo perfetto non è fatto a mano!!!
    Beeeelliiii!!!!
    Grazia

    RispondiElimina
  4. Grazie per il bentornata! Belli e sono i miei colori preferiti. Anna

    RispondiElimina
  5. Le perle bianche....quanto mi piacciono e sai benissimo come la penso sui difetti....sto aspettando del materiale, appena mi arriva devo ordinarti altre perle, oggi ho usato l'ultima, color lavanda per una spilla!!! Buona serata!! Elisa

    RispondiElimina
  6. Assolutamente raffinati e sobri, complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...