venerdì 30 marzo 2012

giallissimo! o meglio.. senape.

Buongiorno,

oggi vi scrivo un po' in fretta perchè sto uscendo per andare a fare shopping.. a Murano!
No.. ancora non è il forno.. quello spero di ordinarlo questo weekend in inghilterra.. devo andare a prendere un altro paio di accessori e così ne approfitto per fare un gita invece di farmeli spedire! :)

Comunque oggi vi lascio un bracciale super solare.


Tutta una serie di perle in vetro color senape, giallo ocra.. non so definire bene il colore però è bello... e solo una perla, sempre in vetro, decentrata color marrone scuro, molto scuro, ma non nero.


Il modo di collegare le perle è sempre lo stesso. L'ho già detto è il mio preferito.
Ho in mente una serie di bracciali da fare, anzi ho una lunga lista di cose da realizzare in mente e tra queste c'è una lunga sfilza di bracciali anche perchè tra poco si mettono le maniche corte e viene voglia di bracciali, almeno a me! :)


Anche questo lo trovate su etsy:qui!
A presto!

7 commenti:

  1. O' sole mio !
    Cara Roberta anche tu ti senti giallo/arancio nell'anima ?
    (Sulle perle ormai i complimenti li do' per scontati)
    Beata te a Muranooooo....!!!
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  2. Robiii che bello e solare** Mi piace un sacco!
    Uuuuuuuuuuuh gita a Muranoooooooooo** Quanto vorrei tornarci anche io** Facci poi vedere i tuoi acquisti**

    RispondiElimina
  3. uff...avevo lasciato un commento ma non è venuto :(...recitava più o meno così...mi piace questo giallissimo...non vedo l'ora di vedere cose riporterai da murano :D

    RispondiElimina
  4. Carino! Molto estivo!
    Ciaoooooooo^^

    RispondiElimina
  5. Non so come si chiama, ma e' proprio un bel giallo :D Buona gita!!!!

    RispondiElimina
  6. Beh gli aggettivi per le perle li ho finiti....spero che questo giallissimo ti abbia fatto tornare il buonumore!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. Che bello!!! Roby è un punto di giallo meraviglioso! Giallo zucca, giallo zafferano, giallo girasole, ipergiallo, non lo so, ma è un'esplosione di allegria e colore! Questo bracciale urla "estate! estate! estate!" Le perle neanche le commento più tanto sono belle e perfette!
    Vai a far danni in laguna? Bravissima!!!!
    :****

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...