venerdì 11 maggio 2012

Bolle verdi

Buon pomeriggio,

odio la mia connessione internet!
Ci credete che ho acceso all'13.30, ho solo letto (pochi) dei vostri nuovi post e poi mi sono messa a scrivere questo post: sono le 15,30!!! Va beh, speriamo di sistemare al più presto in modo da rientrare a tempo pieno in internet!

Oggi vi mostro una collana che mi è stata richiesta da mia mamma per fare un regalo.
Eh si.. ormai mia mamma mi ha preso per la sua realizzatrice di regali su misura che consegna a casa!
La sua frase tipica è:"Ho pensato.. devo regalare a xxx qualcosa.. potresti farmi.." e lì capisco che devo lavorare!

Per fortuna è un lavoro divertente, quindi quando la richiesta è stata collana lunga con un bel gioco di trasparente-opaco nell'ormai famosissimo verde marino ecco cosa ho immaginato subito nella mia mente.


Certo, il modello è collaudato, ma in questi colori non lo avevo mai provato e che dire.. questo verde non mi delude mai!


Certo la foto indossata non è bella come quella del post precedente.. ma per praticità e mancanza di tempo sono dovuta tornare all'autoscatto e all'assenza di trucco.. almeno la collana si vede bene! ;P


A presto!

11 commenti:

  1. Che bella! Pensi subito all'estate e fa venir voglia di mare!!! ^_^
    Ely

    RispondiElimina
  2. mamma mia che belle le tue bolle**
    sembrano davvero bolle di sapone, le adoro**

    RispondiElimina
  3. Accidenti, ma sono enormi! Non lo avevo mica capito dalle prime foto! Sono strepitose... mauna curiosità (scema oltretutto!) sono delicate? Se cadono si rompono, vero? Sembrano leggerissime e delicatissime!
    Proprio belle!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao!!!
    ma che belle!!!mi piace che siano grandi!!!non ne avevo mai viste così!!!
    comunque ti ho assegnato due premi!!!passa da me per ritirarli!!!
    http://maniamorefantasia.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. è favolosa....l'adoro!
    Un sorriso senza gatto
    Blu

    RispondiElimina
  6. Oh mamma!!! Troppo belllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. quando ero piccola c'era una roba che si chiamava Cristal ball che aveva una cannuccia ed una sostanza appiccicosa, tu soffiavi dentro e facevi delle bolle così!!! No non così belle queste sono stupende e il colore? Fantastico...
    ciao grazia

    RispondiElimina
  8. Anche io non mi ero resa conto della dimensione..... Le tue perlone sono FAVOLOSE!!!!

    RispondiElimina
  9. Meglio se non hai la connessione ad internet, così passi più tempo a creare queste perle fantastiche! A parte il fatto che tutte le perle che fai sono belle, alcune sono più belle. Queste verde marino di piazzano alte in graduatoria, molto molto alte!
    Brava, molto molto brava!

    RispondiElimina
  10. ma che bella, furba la mamma!!! ...e mi ripeto le perle soffiate sembrano tantissimo crystal ball!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...