giovedì 17 maggio 2012

Intervista! :)

Buongiorno,

Innanzitutto vi ringrazio per i commenti al post precedente.
In realtà quelle perle sono mooooolto imperfette. I difetti sono nella non rotondità, infatti sono un po' elissoidali, nel fatto di non avere i fori perfettamente in asse, cioè se appendi la perla non trovi esattamente una semisfera da un lato e una semisfera della stessa dimensione dall'altro, ma è un po' sbilanciata da un lato, i fori non sono perfettamente definiti e per finire una di quelle perle ha una piccola sbavatura di bianco sul nero.
Lo so che detto così sembra una cosa maniacale, in realtà è una tendenza alla perfezione; poi essendo fatto a mano non sarà mai perfetta, ma tra ben-fatta e non-perfetta per me passa un abisso.
Un'altro fattore importante è che a me piace molto guardare le mie perle vecchie e le nuove, perchè è proprio un queste piccole differenze che posso cogliere se sto diventando più brava o meno a fare le perle in vetro! :)

Oggi vi segnalo una mia intervista sul bellissimo sito di Sara, quindi se volete scoprire qualcosa in più di me, cliccate sul banner di Sara e.. buona lettura bilingue! ;)


A presto!

3 commenti:

  1. Ciao! Passi dal mio blog?C'è una cosuccia per te!

    RispondiElimina
  2. Io trovo che le tue perle siano bellissime! Come dici te una cosa fatta a mano non può essere perfetta, ma è una sua caratteristica! Mi piace la tua sincerità nel descrivere i tuoi lavori! Anche io sono perfezionista, spesso rifaccio lo stesso oggetto 2-3 volte se non sono soddisfatta, ma alla fine trovo comunque mille difetti! Mi piace tanto anche il tuo blog, è luminoso e pulito, come piacciono a me!:)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...