lunedì 25 giugno 2012

premi - domande, risposte

Buongiorno,

allora questo post inizia con delle scuse, infatti un paio di settimane da mi sono stati assegnati dei graditissimi premi, ma poichè avevo appena fatto un paio di post consecutivi con taaaante domade e risposte e premi etc.. ho pensato: "ok, tra qualche post ringrazio!".. solo che ora non li trovo più.. :(

Oggi LaVale mi ha assegnato un nuovo premio e così mi sono tornati di colpo in mente i premi per cui non ho ringraziato. Allora prima di iniziare, se mi avete assegnato un premio e non ho ancora ringraziato scrivetemi il link così posso rimettermi in riga!! :)

L'unico che mi era rimasto in mente è l'alta onorificenza (;P) assegnatami da Elena: blog affidabile.


Mi è rimasto in mente perchè mi sembra un premio proprio importante, insomma non che gli altri non lo siano, ma questo dice proprio dell'impegno con cui si segue il blog, quindi grazie mille! :))

Ed ora torniamo a LaVale che mi ha assegnato un meme, ossia un premio in cui bisogna fare mille cose.. dire undici cose di se, rispondere ad undici domande, nominare undici blog, decidere undici domande da assegnare alle vittim... ops.. vincitrici del premio! ;P


Non riuscirò mai a fare tutte queste cose quindi direi che rispondo alle domande e stop! ;)
E allora.. partiamo!


1. Qual'è il proverbio/modo di dire che meglio ti rappresenta?
Ma Vale!!?! che domande difficili sono!?!?! non lo so!!!
Rosso di sera bel tempo si spera? ;PP

2. Quale sarebbe il tuo viaggio ideale?
Ok, Sidney! Australia e la montagna rossa!
Ultimamente sto pensando che vorrei vedere anche i gran canyon!

3. Come ti comporti dopo un litigio con qualcuno?
Beh sono arrabbiata e sto in silezio. poi penso che è inutile e forzando il mio carattere spesso faccio il primo passo per capire quale è stato il problema.

4. Pensi sia nato prima l'uovo o la gallina?
Mah.. boh, uno serve all'altro. è nata prima una bestia, molto simile ad una gallina, che ha fatto una cosa ovale, molto simile ad un uovo, da cui è uscita una bestia strana che la mamma-bestia non aveva mai visto e che ora noi chiamiamo gallina! ;P

5. Se potessi essere un animale quale saresti?
Ma uff.. Vale hai finito con ste domande difficili? Un pesce? Un delfino? Un uccello che vola alto e canta magnificamente? un cavallo che corre per le praterie con i capelli al vento (e che non soffre di mal di testa perchè il vento è terribile per l'emicrania ;P)? 

6. Qual'è il tuo cibo di conforto? Quello che mangi per tirarti su!
Affettati, tutti.

7. Cosa non potrebbe mai mancare nel tuo armadio?
ultimamente vestiti interi, ne metti uno e sei a posto! senza pensare che la maglia che vorresti mettere con quei jeans è a lavare e l'altra è rimasta a casa da tua mamma e quindi è stata requisita da tua sorella!!

8. Qual'è l'accessorio che indossi più spesso?
facilissima!! (almeno una!!) Orecchini!

9. Bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto?
mezzo pieno! se non sono incacchiata! ;P

10. cosa preferisci usare per scrivere?
Tastiera. ormai sono parecchio abituata, ma mi piace scrivere su un quaderno in carta con la penna per mettere parole e disegni insieme messi a caso sul foglio.

11. Scarpe col tacco alto o basse?
Dipende dalle occasioni. tutti i giorni basse, ma quando serve più il tacco è alto e più sembri magra per cui uso tacchi mooooolto alti! :DDD

Dai spero vi siate almeno divertite un pochino a curiosare un po' come sono nella vita reale!
A presto!

4 commenti:

  1. io mi sono divertita :D :D :D :D

    RispondiElimina
  2. anch'io!!!!:DDDDD
    adesso so che quando sei giù ti consoli con fette di coppa e salame!!!!!:DDD..io sono ferma alla Nutella!!!:DDDD

    RispondiElimina
  3. si anch'io, è bello conoscersi un pochino di più...
    buona giornata

    RispondiElimina
  4. Roberta, sei troppo forte! Mi sono davvero divertita a leggere le tue risposte...sono sempre più convinta che abbiamo molte affinità!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...