domenica 29 luglio 2012

falibe

Buonasera,

oggi vi presento il nuovo progetto che vi ho accennato nello scorso post e che mi ha impegnato la settimana scorsa: si chiama Falibe!
Eh lo so.. noi con i nomi siamo strane questo ormai l'ho capito...
Dico "noi" perchè questo è un'idea/progetto nato assieme alle mie sorelle e infatti questo nome prende una sillaba da ognuno dei nostri nomi! :)

Falibe è un nuovo negozio etsy: questo!
E all'interno non si trova assolutamente niente di vetro, ma solo accessori in stoffa principalmente riciclata! Quindi la settimana scorsa ho tirato fuori i vestiti da buttare (che ovviamente conservavo perchè "non si sa mai" ;PPPP) e ho iniziato a realizzare fascette per capelli intrecciate!


E poi.. forcine per capelli..


E poi.. la lista è lunga e le idee sono ancora in numero maggiore delle cose realizzate, ma questo credo sia una cosa positiva! :)

Devo dire che sono molto felice di questa nuova avventura perchè anche questa (come la collana viola e avorio del post precedente) è stata una occasione per vedere quante cose ho imparato in questo anno e qualche mese di blog e quasi otto mesi di etsy.

Ho imparato che come ci si presenta è fondamentale per cui ho imparato a fare delle foto migliori e quindi a preparare, truccare e indirizzare verso una certa foto una "modella", qui sotto mia sorella minore! :)


E poi.. due settimane fa ho aperto illustrator e ho iniziato a "smanettare" per rendere visiva un'idea che si ha in testa.


Realizzare questo banner, molto semplice per la verità, per me è stato un traguardo che mi ha dato grande soddisfazione! :)

Questo non significa che in questo blog troverete anche le creazioni di Falibe, ho scritto questo post solo perchè mi faceva piacere rendervi partecipi di ciò che sto facendo! :)
Spero abbiate passato un bel weekend, io sono stata un paio di giorni in spiaggia, ma non per questo non ho realizzato/imparato niente di nuovo! ;P
A presto!

5 commenti:

  1. molto belli! e complimenti per tutti i tuoi traguardi

    RispondiElimina
  2. veramente molto professional il look nuovo negozietto brave sorelle Falibe :D

    RispondiElimina
  3. Deliziosi gli accessori e deliziosa l'idea della collaborazione tra sorelle.... ah, ma perchè mamma mi ha lasciato figlia unica?? :(.
    :D

    RispondiElimina
  4. Bravissime!!!!
    Oh Oh Oh Occhi di gatto
    Oh Oh Oh Occhi di gatto
    è questo il nome del trio compatto
    son tre sorelle che han fatto un patto.

    ;) :****

    RispondiElimina
  5. Ciao! Arrivo a te passando per il blog di Vannalisa (Mèli Mèlo) :)
    Mi piace il tuo stile e tutte queste "perle" mi fanno sprilluccicare gli occhi come una gazza ladra!!!! ^_______^

    Continuo a ficcanasare tra i tuoi post :D

    Se ti va di passare dalle mie parti e partecipare ad un giochino... mi farebbe veramente piacere ^^

    CREARE ALL'APERTO... TUTTE INSIEME!!!
    http://leideedimony.blogspot.it/2012/07/creare-allaperto-tutte-insieme.html

    Buona Serata! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...