venerdì 10 agosto 2012

tris di tondi

Buona sera,

in questi ultimi due mesi scrivo a singhiozzo quando riesco, sono sempre piena di cose da fare e per quanto pensi giornalmente al blog faccio anche fatica a leggere i blog che seguo!

Comunque oggi ho un paio di orecchini da mostrarvi, semplici e carini.


In realtà il progetto iniziale era formato da un pezzo alluminio più grande, ma la forma finale non mi piaceva e così da quel pezzo sono nati gli orecchini che vi ho mostrato la settimana scorsa (qui) e questi.
Devo ammettere che questi piccoli, ma veramente piccoli cerchi in filo di alluminio mi hanno fatto penare parecchio e se ne sono presi di martellate prima di raggiungere un risultato soddisfacente!


però alla fine mi piacciono proprio questi piccoli cerchietti in alluminio che poi ho corredato con due piccole perle in vetro color verde marino o verde petrolio o teal chiaro o non so come lo chiamate voi! :D

Questi orecchini li trovate qui!
Invece la collana rigida in azzurro della settimana scorsa la trovate qui!

2 commenti:

  1. ma è filo o lamina?... beh in ogni caso sono proprio belli e il colore delle perle adorabile!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...