mercoledì 27 marzo 2013

Un piccolo bellissimo pesciolino

Buonpomeriggio,

Oggi voglio mostrarvi delle perle con una storia un po' particolare.
Tutto è inziato quando Angela mi ha messo il link sulla mia pagina facebook di un delizioso pesciolino, precisamente questo:

                                                     Link di origine della foto: qui!

Non è delizioso? Mi è piaciuta subito la combinazione di colori, così me la sono guardata per bene e poi sono andata al cannello, ho acceso il fuoco, ho scelto i colori e ho iniziato a sciogliere il vetro...


E sono venute queste perline. Il risultato mi è piaciuto, anche se rifacendole inserirei più verde oliva, come nella perla centrale della foto..
Quindi ho deciso di inserirle in un paio di orecchini a tema naturale-marino. ^_^


Ho modellato due forme in alluminio e ci ho inserito all'interno il piccolo pesce palla a puntini.
Ora un'altra amica mi ha linkato la foto di un polpo dai colori psichedelici.. chissà se riuscirò a riprodurlo! ;P

Gli orecchini-pesce sono già inseriti su etsy: qui!
A presto!

9 commenti:

  1. Si che è delizioso quel pallottino pesciolino! :) ma perchè ce l'ha in mano?! L'idea di riprodurlo in vetro la trovo grandiosa e il risultato è fantastico! :) grande Roberta!

    RispondiElimina
  2. Uh ma è un pescino pallino, che buffo!!! Son curiosa di vedere il polpo :)

    RispondiElimina
  3. hahaha le perle sono uguali al pescetto, orecchini bellissimi e le foto sono sempre meglio!!

    RispondiElimina
  4. Ma sai che per un attimo credevo fossero tanti pesciolini? sei sempre più brava!

    RispondiElimina
  5. che forte!!! e sei riuscita a farlo uguale!!!
    io non vedo l'ore di vedere i colori psichedelici del polpo!!!! resto in trepidante attesa!!!! :P

    RispondiElimina
  6. E' uguale!!! Impressionante come sei riuscita a riprodurli!!! Aspetto il polpo!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  7. Io adoro le tue perle a pallini e con il gioco del rilievo: sono sempre più belle ed è veramente straordinario vedere come ognuno di noi possa essere ispirato dalla natura in modo differente!

    RispondiElimina
  8. Che belle che sono queste perle**
    L'abbinamento dei colori è proprio azzeccatissimo^^
    E poi adoro i puntini in rilievo**
    :*

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia che sono queste perle! Complimenti fai davvero dei lavori splendidi!
    Se ti va passa a trovarmi:

    http://lechatongris.blogspot.it/

    Liz

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...