martedì 17 maggio 2011

serata proficua

Eccomi!

Ieri sera sono andata a prendere un aperitivo con delle amiche con la scusa che una si sposa sabato. Ovviamente avevo addosso i miei stupendi nuovi orecchini con il quarzo ametista.
Beh gli orecchini hanno fatto colpo anche sulle amiche tanto che ben due mi hanno chiesto se potevo fare degli orecchini da mettere al matrimonio sabato!

E così mi si è presentata l'occasione giusta per provare a cimentarmi con il metallo; avevo giusto un filo in acciaio che non avevo ancora usato!

Per la prima amica ho fatto dei pendenti lunghi e leggerissimi,non sembra neanche di averli. Ho piegato il filo in acciaio (che faticaaaaa) e sul fondo ho appeso una piccola perla sfacettata in argentone.
L'effetto finale mi piace moltissimo:


Invece per l'altra volevo qualcosa di più particolare. Lei mi ha chiesto di utilizzare il bianco e il blu e io li ho "tessuti" dentro un quadrato di filo d'acciaio.
Il risultato mi piace, ma non li vedo adatti all'evento, soprattutto per le dimensioni XL! Sono più adatti per uscire la sera.
Quindi per lei credo ne farò un altro paio e a questi troverò una nuova destinazione! ;)


Ecco tutto! Devo dire che sono entusiasta di questi esperimenti con il filo, voi cosa ne dite?

A presto!

3 commenti:

  1. Brava!!! Trovo anche i secondi bellissimi, dipende tutto dal vestito che avra', pero' bravissima, hai realizzato due modelli stupendi!!!!

    Brava, brava!!!

    RispondiElimina
  2. Oltre che geniale sei anche velocissima, ma sei bionica o hai poter sovrannaturali? ciao e complimenti

    RispondiElimina
  3. grazie per i complimenti! ahah, magari avere i super poteri! diciamo che sfrutto il pisolino del piccolo delle due del pomeriggio.. a discapito del lavoretti di casa! ;)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...