domenica 5 giugno 2011

cuori di fimo

Oggi vi mostro degli orecchini fatti per una sorella con i cuori di fimo che avevo già pronti qualche giorno fa come vi avevo anticipato qui. Assieme alla farfalla per il bastoncino per capelli avevo creato anche questi due cuori poichè mi avanzava del lilla proprio dalla farfalla!
Nel farli ho pensato: tanto a mia sorella che è maniaca dei cuori gli piaceranno di sicuro! Infatti è venuta qui, li ha visti e li ha subito voluti su qualcosa!

Ecco oggi vi mostro questo "qualcosa" : orecchini!
Per farli ho preso una perla in argentone decorata, sotto cui ho appeso due perline irregolari in quarzo color ametista e infine il cuore viola in fimo!


Mi dispiace solo che uno mi è venuto leggermente più lungo dell'altro, ma questo è dovuto anche al fatto che un cuore è un pochino pochino più piccolo dell'altro.


Quando ho avuto l'idea di fare dei cuori con quel fimo viola residuo non pensavo fosse così difficile fare due cuori, soprattutto due cuori uguali! Pensavo fosse molto più difficile fare le rose, invece ho trovato enormemente più difficile fare i cuori!


Cosa ne pensate?
A presto!

1 commento:

  1. <3 <3 <3 allora quando passo a prenderli??? hihihihiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....... <3 <3 <3

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...