sabato 6 agosto 2011

altro giro in fiera

Buongiorno!

Ieri sera come vi avevo annunciato sono tornata alla fiera di anguillara, c'era meno gente dell'altra volta, ma questa volta è andata meglio: ho venduto un paio di orecchini con le rose di fimo e la macchina è intatta! In ogni caso non credo che andrò più visto che ci metto quasi un'ora di macchina ad andare e non è che il banchetto vada bene..
In ogni caso ho fatto un paio di foto!
Ecco il banchetto in tutto il suo splendore! (modesta eh??)


E qui sotto una foto con tutti e tre i partecipanti: marito, altra sorella e io che sembro uno spettro allo specchio! :D


Per tentare di attirare la gente abbiamo provato anche questa tecnica, ma neanche questo ha funzionato!! :DDDDDDD



E anche per oggi è tutto!
A presto!

4 commenti:

  1. Ciao! per lo swap sei stata abbinata a Fioredicollina, sul mio blog tutti i link e il vostro colore...buon divertimento!

    RispondiElimina
  2. Ciao...bene la Mucchina Vanitosa è già passata a muuuuuudirti che 6 abbinata a me x lo swap!!! wow ma vedo che sei bravissima!!! spero tanto di poter creare qualcosa che sia di tuo gradimento ora 'ti studio' un po' .....ahahahahhah....sono già tua follower, vedo che stai partecipando a dei candy e allora ne approfitto pure per dirti se vuoi di iscriverti al mio!!! :-) ciao a presto!

    RispondiElimina
  3. Carissima, passo per augurarti buon Ferragosto...e anche per segnalarti sul mio blog ben 2 votazioni!! :)) Ti aspetto, se ti fa piacere ;)
    Un abbraccio, a presto^^

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sono un pò assente ultimamente dal blog... per i motivi lavorativi che sai...
    Sono passata a farti un salutino veloce veloce e per complimentarmi per il banchetto!... mi spiace solo per le vendite ma non mollare :-)
    A presto.
    un salutone alla famiglia e tanti baciotti al piccolo.
    Rosy

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...