martedì 4 ottobre 2011

Riassunto-goccia

Buon giorno!

Con un filo di tristezza oggi vi presento la fine del depliant.. spero lo abbiate apprezzato,  noi ci siamo divertite molto a farlo e spero anche porti qualche frutto. Quindi ecco la copertina sul retro:


L'avete riconosciuta?? E' l'intestazione del blog opportunamente espansa! Certo devo un ringraziamento alla mia amica per l'impaginazione e la sistemazione delle foto in photoshop! Eh si perchè io non lo so usare infatti vi devo confessare che l'intestazione è fatta in... paint! :)

Passiamo all'orecchino di oggi: linea riassunto forma goccia!
Di questa forma ne ho subito pensate due versioni e credevo che l'altra mi sarebbe piaciuta di più, invece a sorpresa preferisco questa! Vediamo se riusciamo a battere i mitici cuori!


L'accoppiata ormai l'avete capita: forma in acciaio opaco modellata a mano e perle in vetro artigianali. Credo che questi mi piacciano particolarmente anche per la bellissima perla viola scuro con tantissimi punti avorio, tra l'altro queste sono perlone rispetto alle altre.. mi sono venute un po' più grandi! :D


Eccoli indossati.. non so che dire.. io non sono ancora riuscita a scegliere tra i fiori, i cuori e questi!


Li trovate già tutti e quattro su artesanum!
A presto!

6 commenti:

  1. questi sono quelli che preferisco...sono belli belli!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. noooo è finito!!! effettivamente essendo un dépliant non poteva essere eterno...molto bello, complimenti!!! Per quanto riguarda gli orecchini...anch'io (dopo attenta ponderazione) dico Goccia!!!

    RispondiElimina
  3. noooooooooo!!! bellissimiiii questi <3 <3 <3

    RispondiElimina
  4. Grazie per essere passata da me! Proprio carini questi bijoux e anche le perle di vetro, bellissime!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!
    Mi pare che le goccie abbiano riscosso più successo di tutti!
    Io non riesco a scegliere.. quelli più nel "mio stile" sono i fiori, però i cuori hanno un posto particolare nel mio cuore e questi.. beh questi sono stupendi!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...