mercoledì 23 maggio 2012

Ho partecipato allo swap de LaVale


Buongiorno,

se la connessione mi assiste scrivo questo post!!
Come si "intuisce" dal titolo ho partecipato allo swap della Vale indetto per il suo compleanno, quindi ho dovuto aspettare fino ad ora a pubblicare perchè lei aveva (giustamente) deciso di non aprire i suoi pacchetti fino a ieri, giorno del suo compleanno!
Ed ecco.. cosa mi ha spedito lei, non un regalo, ma bensì un regalone!


Una fantastica borsetta coordinata a un astuccetto de LaVale che era già in mio possesso! ;P
Ah.. speravate di vedere anche il bellissimo e curatissimo pacchetto? Beh io non ce l'ho fatta e ho scartato il tutto davanti alla cassetta della posta con i condomini che mi guardavano dalla finesta come se fossi una pazza.. però vi assicuro che era bellissimo! :DD


E in questa foto vi faccio notare il fantastico spilla-fiocco-decoro color amabito allegato alla borsetta! (le foto sono un pochino bruciate, ma vi assicuro che è un bel fiocco viola!)
E non contenta ha anche aggiunto un paio di orecchini in fimo sempre nel colore Amabito per eccellenza! ;)


Per quanto riguarda quello che le ho mandato io ammetto che sono stata un po' in difficoltà perchè so che LaVale non porta orecchini grandi, vistosi, etc.. e in più possiede già due perni in vetro e un paio di lineaA (chi se la ricorda!!??!)!
Così per tentare di mandargli qualcosa che si potesse abbinare a quello che già aveva le ho mandato un bracciale bianco e pervinca! :)


In una bella scatolina che (ovviamente) ho dimenticato di fotogrfare.. -_-''
L'unica cosa che mi dispiace è che non sono riuscita a mandarle un bel bigliettino perchè la sorella-dei-biglietti è molto impegnata con gli esami!

Spero che LaVale sia stata contenta del suo regalo di compleanno, io sono stata moooolto felice dei suoi regali! :)
A presto!

4 commenti:

  1. Grazie mille Roby!! questo bel braccialetto si intona alla perfezione si ai miei classe A che agli orecchini a perno bianchi quindi è perfettissimo!! Non ti preoccupare la scatolina reciclosa l'ho fotografata io !!! Ancora grazie di tutto al prossimo scambio!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, se ti va di passare nel mio blog (proprio perché adoro le tue creazioni) c'è un premio per te!!
    Bacio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...