martedì 5 giugno 2012

L'ultimo pezzetto..

Buona sera,

oggi vi mostro un paio di orecchini che ho fatto con l'ultimo pezzetto di filo di alluminio (abbastanza) grosso che avevo preso quasi per caso ad Abilmente.


Dopo aver fatto il mega-completo che vi ho mostrato un paio di giorni fa (Jasmine) e un'altro completo che ancora non ho fotografato in modo decente mi era avanzato un pezzetto di filo perfetto per una "piccola" decorazione per orecchini.
E così.. eccoli!
Una piccola perla in vetro nera sopra e una pera nera a punti rossi sotto a questa specie di esse modellata a mano e battuta.


Questi orecchini li troverete al più presto nel mi negozio etsy: qui!

Per non farvi andare a letto preoccupate voglio dirvi che ho trovato un negozio abbastanza vicino che vende il filo in alluminio e così qualche giorno fa ho fatto una piccola gita e sono tornata a casa con un sacchettone di fili!! ;))))
Ne ho preso anche uno spessissimo che mi sa che diventerà un collanone che ho in testa da un po'..
A presto!

4 commenti:

  1. grazie Roby ho dormito tranquilla...
    Belli gli orecchini, l'alluminio un po' grosso mi piace moltissimo...anche se in questo periodo sono un po' a senso unico sul rame

    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. Ma queste perle sono fantastiche!!! Sembrano squame di drago!! Roby, devi assolutamente farne altre, sono meravigliose!!!
    :****

    RispondiElimina
  3. Che belle le perle rosse, fantastiche! L'alluminio mi piace molto!

    RispondiElimina
  4. Finalmente trovo il tempo di passare...ma che belli questi orecchini...poi visto che hai trovato ancora il filo...aspettiamo altre meraviglie!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...