martedì 2 aprile 2013

Nuovo filo e nuova linea

Buongiorno e innanzitutto buona Pasqua! :)
Non avevo ancora fatto gli auguri a voi lettori del blog quindi approfitto di questo primo post dopo-Pasqua per farveli; spero abbiate passato delle belle feste e che vi siate divertiti moltissimo!

Io ho passato questi due giorni di festa con gran pranzi con parenti e amici e sono anche riuscita a fare un piccolissimo giretto a vedere il mare che anche se mosso per la giornata ventosa era bellissimo come sempre! :)

Oggi vi voglio mostrare una cosa che è nata da una richiesta e che mi è stato possibile realizzare solo perchè nei miei giri avevo visto un filo di alluminio che mi mancava, era sottile sottile, e quindi l'ho preso perchè "non si sa mai"! ;P


Avete presente quelle collane in cui c'è il nome scritto con il filo?
Ecco è proprio una di quelle!


Non pensavo di essere in grado di scrivere con il filo di alluminio visto che io non scrivo in corsivo con la penna, ma solo in stampatello minuscolo (!!); però con un po' di studio e progettazione sono riuscita a modellare il filo fino ad ottenere la scritta.
Io sono stata parecchio soddisfatta del risultato, che ne pensate?
A presto!

9 commenti:

  1. Ma che brava! sai che mi ricorda quando ero piccola che mio padre mi fece scrivere con un filo d'oro "Muà" che era il nostro bacio a voce...se ci penso....
    Anche io sono in super ritardo con gli auguri pasquali!!!

    RispondiElimina
  2. Molto carina, come tutte le tue cosine del resto! :-*
    Buona settimana e Pasqua in ritardo!

    RispondiElimina
  3. che bella!! bravissima! immagino che la richiesta è arrivata perchè il nome della ragazza è poco comune?.... eh eh ne so qualcosa!! ;)

    RispondiElimina
  4. direi che ti è venuta splendidamente bene, mi piace molto la "n" che come dici tu rispecchia il tuo scrivere in stampato piccolo.Ma il filo sottile di alluminio non è troppo tenero?

    RispondiElimina
  5. Auguri Roby! Bella la scritta col filo, brava.

    RispondiElimina
  6. ma tu sei proprio brava! io ho provato a fare un cuore e ne è uscito un disastro...

    RispondiElimina
  7. il fiocchetto finale è delizioso!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...