sabato 14 maggio 2011

anelli

Allora oggi vi mostro due anelli,
in realtà avrei voluto fare un post con accessori per capelli, ma quello che avevo in mente da una settimana è ancora in forno.. vi lascio ancora un po' di curiosità! ;)

Il primo anello che vi mostro è una base color bronzo con tre anellini su cui ho montato perle color avorio, due perle a goccia rosa e altre più piccole color oro.
Il risultato è particolare, ma mi piace!


Quest'altro invece è una prova.. dopo essermi cimentata in spille di tutti i dolcetti ho provato a fare una brioches mooooolto più piccola e abbinarla ad una tazzina rosa pallido. Poi ho incollato tutti e due su un anello con un tondo a filigrana.
Questo mi piace veramente molto, il problema come sempre è la colla! infatti la prima volta che l'ho messo (per andare a fare colazione ovviamente :DD) ho dato un colpo al tavolo e la tazzina mi si è staccata.. :( tornata a casa l'ho ri-incollata meglio, ma non so quanto può durare!


Ecco qui i miei anelli! Ora vado che il forno ha fatto driiiin, così tiro fuori gli accessori per capelli!!
A presto!

3 commenti:

  1. ciao sono l'ultima tua "lettori fissi" e amo tantissimo gli anelli tanto che le mie dita sono piene eccetto i pollici
    Molto carino il tuo gioiello, brava!

    RispondiElimina
  2. Ciao, grazie mille per i complimenti! Anche io amo molto gli anelli, ogni volta che ne compro uno mi dico sempre che non ho abbastanza dita per indossare tutti quelli che vorrei! :D

    RispondiElimina
  3. molto carino il primo anello, brava! ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...