martedì 31 maggio 2011

Filo d'acciaio e consiglio

Eccomi!

Oggi ho bisogno di un consiglio! Sono molto indecisa se aprire un negozietto virtuale su qualche piattaforma, ad esempio artesanum mi piace molto. il punto è queste piattaforme ti chiedono come requisito per iscriverti solo un indirizzo mail valido. Il mio dubbio è se è legale o no avere uno spazio del genere essendo legato al tuo hobby e non il tuo lavoro (quindi partita iva..)!
Voi cosa dite? Io sono molto tentata, mi piacerebbe molto visto che ho la casa invasa dalle mie creazioni e visto che ora con il blog sono ancora più stimolata a farne e mi appassiono sempre più!

Passando agli orecchini di oggi.. si ancora orecchini, ma a breve (credo domani) posterò una collana che mi è stata chiesta da una amica!
Insomma gli orecchini di oggi li ADORO!!
Finalmente ho avuto un po' di tempo per cimentarmi con il filo d'acciaio! Anche grazie al fatto che sto tentando di regolarizzare i pisolini del piccolo!
Ecco quindi che sono riuscita a fare dei distanziatori con spirali con il filo in acciaio, e mi piacciono tantissimo!! Sono anche contenta che sono riuscita a farli abbastanza simili l'uno all'altro e completamente a mano!! Il filo è proprio duro, ma visto il risultato ne vale decisamente la pena di fare un po' di fatica no?
Sotto a questi ho appeso due perle quadrate in quarzo viola, sopra come potete notare c'è una perlina di conteria trasparente che ho messo per coprire il buco della pietra dura.


Sul fondo del distanziatore ho messo del filo sottile in argento per chiudere bene il distanziatore in modo che la monachella non possa sfilarsi in nessun modo; inoltre io lo trovo anche decorativo! ;)



Prima di salutarvi vi espongo il mio prossimo proposito: imparare a fotografare per bene le mie creazioni, poichè per quanto mi piacciano in foto dal vivo rendono sempre di più!

A presto!

5 commenti:

  1. orecchini stupendi!!
    con il filo d'acciaio migliori sempre di più ;)

    RispondiElimina
  2. meravigliosi orecchini! brava roberta!

    RispondiElimina
  3. wawwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao
    finalmente ho trovato un pò di tempo per visitare i blog di tutte coloro che si sono iscritte al mio candy!! Trovo che fai delle cose molto carine e in merito al discorso dello shop on line posso dirti che puoi basta non supererei 2500€ anno (che sarebbe fantastico ;-)
    Io ad esempio lo scorso anno ho partecipato a dei mercatini come hobbista e per i quali non serve P.IVA. devo dire che sono riuscita a vendere diverse creazioni.Anche su ebay o misshobby potresti provare. buona fortuna!!
    ciao JE

    RispondiElimina
  5. in effetti questo che proponi tu è un dubbio che mi sono posta sempre anche io. 2500€ non li raggiunerò mai, questo è sicuro...ma eventualmente cosa si dovrebbe fare? credo sarebbe il caso diinformarci per bene!:)
    complimenti per le creazioni!:)
    io sono barbara www.fascinationstreet85.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...