mercoledì 11 maggio 2011

NERO

Eccomi in anticipo con nuovo post!
Non sono riuscita ad aspettare domani perchè i lavori di oggi mi hanno sorpreso.. perchè sono NERI!!
Diciamo che non è un colore che amo in particolare quindi facendo delle fiocche nere ero un po' dubbiosa sul risultato.. abbinate alle perle nere poi mi pareva proprio esagerato!
E invece.. sono proprio belli!!
Dai ve li mostro:


Belli vero?!?!?! Questo nero mi ha proprio conquistata!
Poi ho fatto altre due fiocche nere per una sorella e le ho abbinate ad una nuova perla che ho trovato ieri, è fatta con del filo intrecciato e mi sembra molto d'effetto.
Mi dispiace che questa foto mi è venuta leggermente sfuocata.


Infine avevo da fare due ulteriori fiocche nere, ma da attaccare al lobo questa volta.. e qui non ce l'ho proprio fatta.. troooooppo neroooooo!!!!!
E così ho avuto un'idea: sono corsa a prendere gli strass che si mettono sulle unghie e ne ho messi due sulle fiocchette, così sono risultate più luminose!
In questa foto nelle fiocche devo ancora mettere la finitura quindi domani saranno lucidissime come quelle delle altre foto! ;)


Beh spero che questo nuovo colore che ho introdotto nelle mie creazioni vi piaccia!
Fatemi sapere cosa ne pensate! :D

A presto!

3 commenti:

  1. Ciao e grazie per aver partecipato al mio giveaway! Complimenti per le tue creazione, anche io, tempo fa, mi ero appassionata al fimo... poi ho mollato per il cucito creativo ma prima o poi, lo so, ricomincio.
    A presto!

    RispondiElimina
  2. hai usato le perle con il filo argentato!!!! belleeee!!!! peccato che non sono io la sorella in questione =( heheee..

    RispondiElimina
  3. Giorgia: Eh non ho resistito! hai fatto delle cose troppo belle per non pertecipare! si mi sono appasionata al fimo facendo animaletti e ora farei di tutto! grazie che sei passata!
    A presto! :)

    Stefania: non puoi avere tutto te!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...