mercoledì 4 maggio 2011

STOFFA

Buongiorno.

Oggi vi mostro i gioielli che ho fatto fin'ora con la stoffa.
Questi sono una novità di quest'anno visto che ho ho preso in fiera a vicenza lo strumento per fare le roselline di stoffa, si proprio roselline e le sto mettondo ovunque!

Come prima prova ne ho fatte tre e le messe su un cerchietto per capelli:


Cosa vi sembra? A me sembra entusiasmante!

Dopo questo successo ho messo le roselline sia su degli orecchini che su un anello, anche questi sono moooolto belli, hanno solo l'inconveniente di essere un po' spessi e che si bagnano se piove! :D


Infine volevo fare anche una spilla, ma ero un po' stanca di rose così ho utilizzato un aggeggino che permette di creare delle specie di palline con i bordi arrotondati:


Bellissima!! Questa spilla mi ha veramente soddisfatto, ma manca ancora quella con le rose.. la farò a breve! E magari ne farò anche una con le rose di fimo che ho messo sugli orecchini che vi ho mostrato nel post precedente.. e magari.. beh vedrete!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...