giovedì 16 giugno 2011

Faccio il corsooooo!!!!!!

Buongiorno!!
Non vedevo l'ora di scrivere questo post per dirvi che.... il marito ha accettato e al corso hanno ancora posti, quindi... non questo ma il weekend successivo vado a Murano a fare un corso di tre giorni per imparare a fare le perle a lume in vetro!!! Sono troppo entusiasta di questa cosa!!!!
Ora dobbiamo ancora organizzarci su come fare per tenere il piccoletto, dove dormire etc.. ma cosa conta?!?!!? Faccio il corso!!!

Dopo tutto questo entusiasmo vi mostro due orecchini, apparentemente simili ma che mostrano due stili molto differenti: uno è molto più vicino al mio e l'altro alla sorella dei cuori!
Eccovi i miei:


Le piccole perline in legno e quelle bianche opache fanno parte di un regalo che mi ha fatto tempo fa un'amica, è arrivata con una scatola da scarpe e mi fa: "Questo è tutto quello che ho raccolto negli anni, sicuramente tu lo usi, io lo butterei." L'ho aperta e dentro c'era un tesoro!! Un sacco di perline di svariati generi!! l'unico problema è che questa amica ha una concezione di ordine un po' particolare e così tutti i colori delle perline sono mescolati, ogni tanto mi diletto a separarli! :)

Ed ecco invece quelli della sorella, come vedete la differenza è "solo" in una perla in legno in meno e la sostituzione della perla bianca con una in argentone.


Però l'impatto visivo dei due orecchini è notevolmente diverso, i miei li definirei più moderni, i suoi più romantici.
Sembra anche a voi?

Infine vi ricordo che è ancora in corso il mio PIF, iscrivetevi, magari sarete le prime a ricevere una mia perla in vetro! ;)

A presto

5 commenti:

  1. non vedo l'ora di vedere i risultati del corso!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao! scusa se rispondo solo ora al tuo commento, ma sono stata 24h senza connessione adsl :(
    Grazie per esserti iscritta alla mia Gara di Creatività! :)
    A presto^^

    P.S. belli gli orecchini!!

    RispondiElimina
  3. che bello Roberta!!!
    lo sai che è anche un mio sogno???!!! mi raccomando aggiornaci su come è andato il corso!!! purtroppo non posso partecipare al tuo pif perchè ho appena aderito a quello di Clody! ...uff...mi dispiace, ci tenevo sei sempre così carina quando passi nel mio blog a trovarmi! vabbè! sarà per la prossima!!!baci Chiara

    RispondiElimina
  4. @Chiara grazie! non preoccuparti per il PIF, ci saranno di sicuro altre occasioni visto che ho "appena" iniziato questa esperienza del blog! Passo sempre volentieri da te perchè mi piace quello che fai! Vi aggiorno SICURAMENTE sul corso, sto contando i giorni!! :) A presto!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...