mercoledì 1 giugno 2011

Oggi collana!

Eccomi!

Oggi non ho orecchini, perchè una mia ex-coinquilina e amica trasferita in emilia romagna mi ha commissionato una collana visto che le è piaciuta molto quella che vi ho mostrato nel post recupero.

Quindi oggi mi sono messa d'impegno e ho prodotto questa collana che mi sono impegnata a fotografare per bene, o almeno meglio dell'altra! ;)
Questa volta ho usato perle bianche con striature nere rettangolari, delle piccole perle in quarzo trasparente irregolari e due perle tonde e piatte in argentone, mentre le catena ha ogni tanto un anello più grande.


Questa volta per rendere meglio l'idea ho fotografato anche dei particolari; qui di seguito vedete la perla piatta in argentone con il suo decoro.


Mentre qui vedete due delle perle in pietra bianche con le striature nere, di queste pietre mi piace molto la forma rettangolare ma con bordi smussati.


Qui invece c'è un particolare di due sequenze di perle irregolari trasparenti in quarzo anche se la luce non è corretta quindi le perline sembrano bianche..
Inoltre si vede anche la particolarità della catena di avere un anello più largo ogni tanto.


Infine qui sotto vedete la collana indossata!


Mentre facevo questa collana era qui con me una sorella che giocava con il piccolo, così mentre ero impegnata, mi ha fatto due foto.. quindi eccomi al lavoro! :)



Cosa vi pare? Piacerà questa collana alla mia amica?
Fatemelo sapere, a presto!

3 commenti:

  1. Ciao Roberta, sicuramente piacerà la collana, veramente bella!!!! Ti rispondo riguardo alla domanda del post precedente....io ho un negozietto su artesanum, lo trovo molto bello e poi prima di tutto è gratuito, quindi tentar non nuoce, poi ti mette in contatto diretto con i possibili clienti, non ci sono problemi di partita iva ecc...quindi il mio consiglio è di provarci, non hai nulla da perdere...certo se vedi quante collane e orecchini ci sono ti spaventi, ma nonostante tutto io qualcosa ho venduto...quindi il mio giudizio è senz'altro positivo!!! Ciao a presto Elisa

    RispondiElimina
  2. piacerà piacerà...ciao e un bacino al piccolo

    RispondiElimina
  3. Grazie mille a tutte! Sia per i consigli che per gli apprezzamenti, mi fanno venir sempre più voglia di continuare a sperimentare! :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...