lunedì 11 luglio 2011

Una cena con i designer!

Buon lunedì!
Questa mattina vi racconto della cena che abbiamo fatto a casa mia con un gruppetto di amici designer! Li conosco perchè una di loro è una cara amica da tempo, un altro è un amico di mio marito e infine la terza è una che loro hanno conosciuto alla scuola italiana design e poi mi hanno fatto conoscere. Quindi praticamente ho avuto a cena quasi tutto il loro nuovo e sfavillante studio 7a.m. di grafica più il simpatico moroso della mia nuova amica!
Ma perchè lo sto raccontando a voi vi starete chiedendo! Beh perchè alla fine di questa piacevolissima cena mi hanno chiesto di mostrare le cose che faccio e le mie perle in vetro (perchè ovvimente li ho tediati mezza cena raccontando del mio corso!!).
Io contentissima ho portato a tavola un po' di cose.. ed è successa una cosa che proprio non mi aspettavo: l'amico di mio marito e la nuova amica si sono innamorati delle mie cose e così uno voleva una coppia di rose dall'espositore che vi ho mostrato un paio di giorni fa, mentre l'altra era veramente indecisa.. voleva tutto!! E soprattutto continuava a rigirarsi tra le mani alcune perle in vetro, così ho detto: "dimmi quali ti piacciono: ti faccio una collana!"
Si è illuminata!

E così sul momento è nata questa:


Una collana semplice e lunga con la sua perla preferita al centro.


E quattro perle bianche più in alto per non rubare la scena alla perla verde e bianca.


Era veramente soddisfatta!
Finchè non ha visto i cerchielli.. e così.. ecco che ho sfornato sul momento un cerchiello, che a causa delle dimensioni è quasi un cappellino, formato da un grande fiore di tubolare fucsia.


E così è andata via contenta del suo bottino come potete vedere dalle foto fatte al volo sulla tovaglia!
E mi ha lasciato un compito: un anello simile all'anello di cleopatra, ma più sottile e con una sola perla.

Prima di salutarvi vi ricordo la data del mio primo mercatino: 17 luglio in via umberto primo a Padova. Questo weekend è stato molto intenso come progettazione per il banchetto, ora ho una settimana per rendere concrete le idee!

A presto!

3 commenti:

  1. ciao Roberta, una serata memorabile e colma di tante piccole soddisfazioni. complimenti!

    RispondiElimina
  2. bellissima la collana stupenda la perla verde...attendiamo le foto del tuo banchetto:)
    ciao Grazia

    ps sarà una bella esperienza vedrai:)

    RispondiElimina
  3. bella la collana, le perle bianche continuano ad essere le mie preferite ma anche la verde non scherza!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...