martedì 23 agosto 2011

Le mie foglie

Buongiorno!

In questa settimana di ferie siamo stati in vacanza in montagna, in valle d'aosta con tanti amici, è stata una vacanza molto bella e vi lascio qualche foto delle montagne verdi.

Ecco il Martino che mi "aiuta" a svuotare le valigie!


Una gita con un meraviglioso panorama.


Un po' di amici!


Ecco il panorama!!


Questi siamo noi tre!


E ancora marito e bimbo di spalle con una bellissima montagna!


Beh tutta questa natura meritava decisamente un omaggio, quindi un pomeriggio libero, quando ho messo a dormire il piccoletto, mi sono messa a creare le "mie" foglie!


Sono orecchini in filo di ferro zincato, ispirati a foglie stilizzate. Ho voluto enfatizzare il richiamo alla "natura" utilizzando perline verde opaco come decoro.


La cosa interessante, oltre alla forma del pendente, è che la monachella è in acciaio. Come vi anticipavo nei post precedenti sto imparando a modellare l'acciaio sempre meglio, certo è sempre durissimo, ma la soddisfazione di un pezzo finito in acciaio paga la fatica!


Ed eccoli indossati, se notate sono leggermente più piccoli dei miei soliti orecchini. Questa scelta è stata fatta di proposito per provare ad uscire un po' dai miei schemi mentali.


A presto!

2 commenti:

  1. Ben tornata Roberta e complimenti al piccolo aiutante
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. che belle foto, finalmente cosi le vedo anche io e pure il tuo bel bimbo, bellissima la montagna, vedo che ti ha pure ispirato bene...bene!! ma hai variato template? me lo ricordavo diverso o sbaglio io? ma....a volte sono un po' rimbambita con sto caldo....ho risposto alla tua email e sono :-) che ti sia giunto e piaciuto il pacco/swap!!! :-))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...