sabato 27 agosto 2011

linea fata

Buonasera!

Ieri sera è stata una serata piacevole, ma decisamente con poco guadagno.
E oggi il maestro delle perle mi manda una notizia con un corso per fare le perle di vetro soffiate. Un sogno. Che credo rimarrà tale, purtroppo.. magari più avanti se ricapita un'occasione così fantastica, ma per ora non credo proprio di farcela.. :(

Ieri sera è venuta al banchetto con me anche la sorella-modella e poi si è fermata a dormire da me, così ho avuto il tempo per mostrarle le mie nuove creazioni e lei come al solito ha fatto casino!
Insomma mi ha convinto che io creo le cose secondo degli stili precisi e così abbiamo catalogato i gioielli a seconda della linea a cui appartengono.
Oggi vi mostro la mia ultimissima creazione che mi da modo di presentarvi una di queste linee: la linea fata.
In realtà lei la chiama "winx", avete presente il cartone con le fate? Beh mi sembra che "fata" sia meglio come nome che "winx" no?
Ok, dopo tutte queste parole.. ecco gli orecchini!


Sono stelle interamente modellate a mano in ottone composte da cinque pezzi di filo identici saldati in modo da creare la stella. Come vedete io e il "nuovo arrivato" in casa stiamo facendo progressi (o almeno mi pare..)


La pietra al centro, legata direttamente alla monachella fatta a mano con un piccolo elemento in ottone, è un quarzo rosa.


Praticamente da quello che ho capito la linea fata comprende orecchini più larghi che lunghi e stretti e con molte volute, che danno un'allure fatata al pezzo. I colori inoltre sono in genere tenui.
Eccoli indossati dalla nuova propietaria.. eh si questi se li è accaparrati la sorella-modella come ringraziamento per la serata al banchetto di adria! :P


Allora che ne dite della linea fata?
Siete curiose di conoscere i nomi delle prossime linee?
A presto!

3 commenti:

  1. Sono veramente belli, in effetti hanno qualcosa di magico! ^_^

    RispondiElimina
  2. ciao

    Semplicemente bello. Mi è piaciuto molto.

    Un bacio.

    Nita

    RispondiElimina
  3. La linea fata trasmette alchimie...complimenti siete un'ottima squadra! ciao

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...