mercoledì 3 agosto 2011

Resoconto primo giorno

Buongiorno!

Oggi vorrei dirvi che ieri sera è stato stupendo e meraviglioso, ma non è così! La sagra è piccolina per cui il mio banchetto non ha avuto successo.. ma è la prima sera direte voi! Eh lo direi anche io se per contorno non avessi la batteria della macchina a terra (ho dovuto cercare un meccanico mezz'ora prima di partire) che ho cambiato (a caro prezzo) e uno specchietto disintegrato al ritorno grazie ad un simpaticone che viaggiava in mezzo alla strada e che ovviamente non si è fermato.

Quindi mi sa che oggi e domani faccio pausa e provo a tornare per il weekend venerdì, sabato e domenica.. sperando di avere più fortuna.. anche perchè peggio di così..

Ma ora passiamo alle cose positive: al banchetto è rimasto con me mio marito, perchè il piccolo è stato rapito dai nonni, ci siamo divertiti un sacco e ci siamo bevuti un bel paio di birrette!
Di come è venuto il banchetto sono proprio contenta.


Dietro al banco vedete il marito venuto direttamente dal lavoro con la sua fantastica maglia arancione-lavori-in-corso!


Questa era la mia amata sezione vetro. Come vedete questa volta ho portato una foto di  me al corso e delle bacchette di vetro che sono il materiale di partenza per le perle.


Siiii!!! Ce l'abbiamo fatta!! Il banchetto illuminato! Siamo riusciti alla fine ad avere la luce!


E qui uno dei cartellini che avete visto anche la volta scorsa, solo che l'ho modificato inserendo nella base la traduzione italiana visto che più di qualcuno mi aveva chiesto cosa voleva dire.

A presto!

4 commenti:

  1. mi spiace per la tua disavventura speriamo che il fine settimana sia migliore
    ciao

    RispondiElimina
  2. mi spiace...ma il banchetto era carinissimo.. (il fatto che tu sia stata costretta a mettere una foto sulla lavorazione delle perle di vetro, però, è assurdo...a che pro mentire, capisco benissimo la tua rabbia/delusione dell'altra volta!!!) comunque forza e coraggio...ah, dimeticavo, tuo marito col cerchietto è eccezionale, lo recluterei come modello permanente (come tua sorella)!!!

    RispondiElimina
  3. Che bello, peccato per le brutte disavventure!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta, le disavventure fanno parte della nostra vita ma ... forza ,forza, ritenta sarai più fortunata!!!
    Cmq il banchetto è carinissimo... un abbraccio

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...