giovedì 22 settembre 2011

latte e menta bis!

Buongiorno!

Vi ricordate che qualche giorno fa, post latte e menta, vi avevo anticipato che stavo preparando una sorpresa con le sorelle?
Beh ci siamo fatte un mini-"servizio fotografico" fatto in casa per fare un piccolo depliant con le mie creazioni.. e ieri sera (notte) grazie al mitico contributo di un'amica designer lo abbiamo composto quindi... vi lascio in anteprima la copertina!! Che ne pensate?


A me il risultato globale piace tantissimo e oggi vado in tipografia per farlo stampare! Non vedo l'ora di averlo in mano! :)

Vi faccio vedere anche un paio di orecchini a perno e un bracciale, tutto fatto con le perle latte e menta di cui la mia famiglia si è letteralmente innamorata! Prometto che provo a farle anche in altri colori per non annoiare troppo voi! :)
Scusate a pessima qualità di queste foto.. non so perchè mi sono venute azzurre!!


Ultimamente mi sto impegnando molto a pensare degli orecchini a perno visto che molte amiche mi chiedono se faccio anche questo genere. Questi con la perla inserita mi piacciono abbastanza.


Ed ecco il bracciale con la stessa maglia dell'altra volta, ma tutte perle "uguali", con questa tecnica non si riesce a gestire il vetro in modo "rigoroso" per cui le perle vengono tutte diverse e non si riesce a vedere il risultato finale finchè non si sono raffreddate del tutto.

Per oggi direi che è tutto! Ah il candy!! Mi raccomando iscrivetevi! qui! :)
A presto!

11 commenti:

  1. sei un vulcano di idee e il tuo blog mi dà un'energia indescrivibile!!! Non vedo l'ora di vedere il catalogo!!!!!!!!!!!!!! bellissimissime!!!

    RispondiElimina
  2. Waaaa...ricordate le Charlie's Angels ;)...brave Amàbito Sisters!!!!...mi piace un sacco la parure latte e menta 2..le perle sono meravigliose!!!

    RispondiElimina
  3. w amabito model's!!!!!!!! :) :)
    e viva anche gli orecchini a pernoo (mi piacciono tantissimo, li voglio con le sfumature di tutti i colori)!!!! yuppiii :)

    RispondiElimina
  4. ecco si ho pensato anch'io alle Charlie's Angels...ma chissà se le più giovincelle le conoscono ahahah!!!
    bella l'idea e belle le perle latte e menta...ma il bello del vetro è proprio la loro unicità
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. che trio!!!!sarà stato molto divertente fare questo servizio fotografico!!!favolose perle!!!

    RispondiElimina
  6. Ohhh le Charlie's Angels!!!!!! Non so se la più piccola conosce le originali Charlie's Angels, ma gliele farò sicuramente conoscere!! Se ne facciamo un altro la prossima volta ci vestiamo da Charlie's Angels e facciamo le foto su un molo ok?!?! :)))))
    Grazie a tutte!!!!

    RispondiElimina
  7. mitiche le Charlie's Angelssss!!! infatti alla Maria Giulia ho dovuto mostrarle chi fossero -_-''' siamo delle ottime Amabito's angels! hahahaaa.. i <3 latte e menta!!

    RispondiElimina
  8. ..Allora questo è quello che chiamano "gap generazionale"...°_°...non mi era passato neanche per la mente che potesse non conoscerle ... °_° ... beh, ad ogni modo, ormai è la nascita di un nuovo mito: le Amabito's Angels (io oltre al molo proporrei pantaloni a zampa e parruccone anni '70!!!) ;D

    RispondiElimina
  9. Che simpatica la foto! Grande idea!
    Comunque il bello delle perle artigianali è proprio questo, che non c'è nè una uguale all'altra!

    RispondiElimina
  10. sprizzate energia in ogni pixel di questa foto!!! molto bella :)))

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...