martedì 27 settembre 2011

un nuovo packaging!

Buongiorno!

Per prima cosa eccovi le due pagine successive del depliant come vi avevo promesso! :))



Ovviamente nella prima pagina con gli orecchini non potevo che mettere la originale amabito-model!! :)

Oggi vi mostro il nuovo bellissimo packaging di amabito per i pacchi regalo!
L'ho utilizzato per la prima volta per un completo bracciale-orecchini che inizio ad apprezzare molto perchè mi sembra meno impegnativo di orecchini-collana, credo si indossi con più facilità.


Ecco il bracciale! Sei perle in vetro legate con questo motivo che sto usando molto sui bracciali perchè mi piace proprio tanto. Le perle sono bianche e pervinca le tinta unita, mentre per le due centrali ho provato qualcosa di nuovo che mi ha conquistato: trasparente per la base e decorazione opaca, in questo caso punti di due dimensioni color pervinca.


Il bracciale è stato abbinato ad un paio di orecchini linea A con perle in vetro con colore mescolato trasparente e pervinca. Orecchini, bracciale, perle in vetro tutto fatto a mano a parte la chiusura del bracciale.

E dopo tutto questo preludio... ecco la scatola!


Scatola in legno color viola con timbro viola su base bianca sul coperchio!
Mi piace tanto, ma ne ho solo sei.. però ho in mente un altro bellissimo packaging per quando finirò queste (ormai cinque) belle scatole!

A presto!

11 commenti:

  1. le perle trasparenti sono fantastiche!!! quando fai il catalogo di perle da vendere alle creatrici di bijoux?!!!!

    RispondiElimina
  2. wow..è veramente stupendo il bracciale con questo abbinamento di colori e questo tocco particolare con queste perle trasparenti(favolose tra l'altro)lo rende ancora più originale...

    RispondiElimina
  3. che carino, perfetto per ogni ricorrenza. Ciao e complimenti

    RispondiElimina
  4. le perle sono fantastiche, io adoro il vetro...la scatola bellissima, ma forse un pochino "impegnativa"...posso darti un suggerimento...io adoro le chiusure fatte a mano, tu sei brava con il filo...io metterei una chiusura handmade sarebbe completamente bello;)
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  5. Waaa...ma quanto sono belle le perle trasparenti?! Risaltano pure vicino alle mie amate bianche ;D!! Bracciale (e parure) spettacolare...bella anche la scatola! Complimentissimi!!!

    RispondiElimina
  6. @impronte: dici che devo fare un "catalogo colori"?? E' difficile che in foto venga esattamente lo stesso colore che si vede nella realtà, ma ci provo! Questa sera faccio due perle in tinta unita per colore e vediamo come vengono in foto! :)
    Per le creatrici di bijuox le perle in vetro sono sempre disponibili, basta una mail! :)

    @simona e simo: grazie!! anche a me le perle trasparenti piacciono da matti!!

    @grazia: si, la scatola è un po' impegnativa, infatti le tengo solo per "regali", anche perchè sono grandine.. decisamente enormi per degli orecchini! :DD
    Per le chiusure fatte a mano hai perfettamente ragione.. ne ho fatte pochissime, semplicissime.. solo che ho sempre paura che si possano sganciare, ma prometto che proverò a farne!

    RispondiElimina
  7. Roby ♥
    veramente complimenti!...sia per le perle...che adoro :) che per la scatola molto originale :) ...un abbraccio di cuore...a presto ♥

    RispondiElimina
  8. Complimentoni per tutto! Bella l'idea della scatolina in legno! Un abbraccio. Ros

    RispondiElimina
  9. perle bellissime! Brava! :)) che nostalgia del mio passato nel vederti all'opera davanti al cannello con le bacchette del vetro lì a fianco!

    un saluto,
    Angel

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...