mercoledì 23 novembre 2011

Colori della natura - bis

Buongiorno,

Come vi avevo accennato su questo post le perle in vetro con colori molto "naturali" e con cui avevo fatto orecchini e anello vanno fatte in serie per tentare di averle abbastanza simili.
Infatti quel set di perle le avevo fatte per una collana, solo in seguito ho usato quelle avanzate per orecchini e infine per l'anello.


Ed ecco la collana! Oltre alle perle in vetro con i colori naturali ci sono un paio di perle verde pistacchio che sottolineano la perla centrale.


In questo caso la catena è in argento indiano.


A questa collana sono stati poi abbinati un paio di orecchini della linea A con le perle verde pistacchio. Che ne dite?
A presto!

8 commenti:

  1. Rischio sempre di ripetermi ogni volta che lascio un commento da te perché le tue creazioni sono sempre STUPENDE!!!! devo cominciare ad utilizzare il dizionario dei sinonimi e contrari per descrivere quanto MERAVIGLIOSE siano le tue perle!!! bellissima le collana!!! baci :*

    RispondiElimina
  2. mi piace un sacco questa tonalità** che collana eleganteeeeee!

    RispondiElimina
  3. Sono proprio belli questi colori! Mi ricordano un pò quelli delle conchiglie!
    Brava Roby ^_^

    RispondiElimina
  4. complimentissimi!!! :) mi piacciono molto queste perle di vetro! davvero particolari! ;)

    Nel mio negozietto online potresti trovare delle cose interessanti, ti aspetto per dare un'occhiata! ;)

    http://traveloguewithlove.blogspot.com/
    
http://shoppingwithlove-roberta.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. mi piacciono molto queste perle, il colore è decisamente fine!

    RispondiElimina
  6. sono veramente fantastiche queste perle ,un bacio lili

    RispondiElimina
  7. waaa mi piacciono un sacco queste perle Roby...complimentissimi!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...