venerdì 11 novembre 2011

Creative Blog Party: il giorno delle rivelazioni!

Buongiorno!

Oggi è, finalmente, il giorno in cui si mostra cosa si è creato con le perle arrivate dalla nostra abbinata nel creative blog party di 1129!
Lo ammetto.. sono stata fortunatissima, infatti sono stata abbinata a paperleaf che mi ha spedito delle meravigliose perle in carta! (queste)


Questi orecchini sono nati istantaneamente all'apertura della busta. Ho rischiato di non riuscire neanche a fotografare le perle che mi erano state spedite perchè già avevo le pinze in mano! :D


Un unico filo di di acciaio che partendo dalla monachella crea delle volute, poi una perla verde, una spirale e infine la perla in carta!


Tanto sono stati facili da fare questi verdi quanto sono stati difficilissimi i successivi in azzurro!
Ora che sono finiti li adoro, ma mi hanno fatto penare non poco! Tutta colpa della spendida perla in carta azzurra! Nessuna costruzione mi pareva che la valorizzasse abbastanza, e poi io volevo che stesse in verticale, ma questa perla non ha buchi! O meglio, ha un (piccolo) foro centrale che non mi permetteva di metterla in verticale a meno di doverla coprire in parte.


Alla fine ho creato due asole in alluminio a forma di L incollate sulla perla! Una sopra che la lega alla forma in acciaio e una sotta che ingloba una perla azzurra.


Di tutto quello che ho fatto per questo blog party questa è la mia creazione preferitissima senza dubbio!


E infine.. un bracciale, un po' futuristico a dire la verità..


Sempre con il filo di acciaio ho fatto tre spirali attorno alle perle azzurre, una più grande attorno all'azzurro più intenso e due più piccole attorno a quello più chiaro e le ho inframezzate con le perle in carta.


Eccolo indossato sul mio "sottilissimo" polso! :DD


Mi sono ancora rimaste delle particolari perle incarta dorate a forma di triangolo con due fori che non hanno ancora trovato l'idea giusta per loro. Prima o poi arriverà! :D
Grazie mille a tutte per questo bel party, mi sono molto divertita!
A presto!

11 commenti:

  1. concordo con martina, e l'escamotage per i blu è davvero SUPER creativo (se elisond voleva metterti in difficoltà - scherzo ovviamente - non c'è riuscita tieh!)
    e il resto non è da meno cara roberta! :***

    RispondiElimina
  2. Roby... sono ancora a bocca aperta... hai realizzato delle cose bellissime!!! Fa uno strano effetto vedere le proprie perle reinterpretate attraverso gli occhi e le mani di un'altra creativa, un misto d'orgoglio, di curiosità e di stupore. Bravissima!!!
    Giuro che non volevo metterti in difficoltà con le piattone blu!!! Pensavo ad un filo passante nel foro centrale... Ma tu hai trovato una soluzione assolutamente anticonvenzionale e fichissima! Brava! Brava! Brava!

    RispondiElimina
  3. tutto fantastico.. e che bei colori!!!!!!! appen si sveglia mio figlio e riesco a far le foto.. pubblico le creazioni..

    RispondiElimina
  4. Una bellissima collaborazione!!! Complimenti a tutte e due!!!

    RispondiElimina
  5. Bellissimi! Complimenti per la trovata per gli orecchini, davvero molto, molto carini! E anche il bracciale mi piace molto. Al prossimo party creativo :)

    RispondiElimina
  6. Quante belle cose hai fatto!Anche io oggi ho postato la mia creazione.è stato divertente questo swap!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Roby, ho visto le creazioni con il materiale del party creativo, sono davvero d'effetto sopratutto gli orecchini tondi azzurri e gialli!!! Anna

    RispondiElimina
  8. Uao tutto bellissimo!!! Ma gli orecchini verdi secondo me vincono su tutto!!!
    Beh, è stato devvero divertente questo Creative Blog Party!!! :-)

    RispondiElimina
  9. E' vero, gli orecchini verdi sono super e le perle di carta che hai usato per farli sembrano fatte di ceramica, belle :)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...