Buongiorno!
Eccomi tornata nel mondo blog! L'altro giorno, come molte di voi già sanno, ho avuto una disavventura con il blog in quanto mi era stato rimosso e chiusa la mail senza avviso.. per fortuna ora è tutto risolto, ma il giorno che ho passato senza blog mi ha fatto accorgere di quanto mi sia affezzionata a questo spazio, a tutti i contatti che ci sono e quindi a voi. Quindi grazie di tutto! :)
Ora continuiamo con la mega-parure che ho iniziato a mostrarvi con la collana (questa)!
Oggi è il turno degli orecchini!
I colori delle perle in vetro sono gli stessi della collana.
Ho abbinato i cilindri, che piacciono tanto alla zia, a delle palline con questa bella lavorazione. Anzi direi che la lavorazione di queste perle è la mia preferita (assieme ai puntini ;P ) anche se è la più lunga da realizzare, per questo non ne ho fatte molte, ma mi impegnerò a farne di più per migliorare la tecnica, infatti come potete notare le due perle non sono esattamente della stessa forma.
Eccoli indossati da me! Dopo la mitica camicetta a righe oggi vi presento il mio fantastico pigiama, ovviamente nei colori bianco e viola!!! :D
E infine vi lascio con un link: correte ad iscivervi al giveway di Rory's bijoux per festeggiare il suo terzo complyblog! :)
A presto! :)
belli!!! bentornata...ero in ansia per te;)
RispondiEliminaciao
invidiaaaa!*.* Sei troppo avanti!un abbraccio^^
RispondiEliminaP.s:nn capisco il motivo ma il tuo commento al post di ieri sera nn è rimasto...è un paio di giorni che blogger è fastidioso..uff.
che carino il pigiama!!! Scherzi a parte ancora bentornata e mi ripeto: sei sempre più brava le tue perle migliorano a vista d'occhio!!!
RispondiEliminami piacciono tanto, sembrano caramelle di zucchero!
RispondiEliminache belliiiiii!!!!!!!!sembrano veramente caramelle!!!!!
RispondiElimina