mercoledì 9 novembre 2011

Eccomi tornata con orecchini!

Buongiorno!

Eccomi tornata nel mondo blog! L'altro giorno, come molte di voi già sanno, ho avuto una disavventura con il blog in quanto mi era stato rimosso e chiusa la mail senza avviso.. per fortuna ora è tutto risolto, ma il giorno che ho passato senza blog mi ha fatto accorgere di quanto mi sia affezzionata a questo spazio, a tutti i contatti che ci sono e quindi a voi. Quindi grazie di tutto! :)

Ora continuiamo con la mega-parure che ho iniziato a mostrarvi con la collana (questa)!
Oggi è il turno degli orecchini!


I colori delle perle in vetro sono gli stessi della collana.
Ho abbinato i cilindri, che piacciono tanto alla zia, a delle palline con questa bella lavorazione. Anzi direi che la lavorazione di queste perle è la mia preferita (assieme ai puntini ;P ) anche se è la più lunga da realizzare, per questo non ne ho fatte molte, ma mi impegnerò a farne di più per migliorare la tecnica, infatti come potete notare le due perle non sono esattamente della stessa forma.


Eccoli indossati da me! Dopo la mitica camicetta a righe oggi vi presento il mio fantastico pigiama, ovviamente nei colori bianco e viola!!! :D


E infine vi lascio con un link: correte ad iscivervi al giveway di Rory's bijoux per festeggiare il suo terzo complyblog! :)


A presto! :)

5 commenti:

  1. belli!!! bentornata...ero in ansia per te;)
    ciao

    RispondiElimina
  2. invidiaaaa!*.* Sei troppo avanti!un abbraccio^^
    P.s:nn capisco il motivo ma il tuo commento al post di ieri sera nn è rimasto...è un paio di giorni che blogger è fastidioso..uff.

    RispondiElimina
  3. che carino il pigiama!!! Scherzi a parte ancora bentornata e mi ripeto: sei sempre più brava le tue perle migliorano a vista d'occhio!!!

    RispondiElimina
  4. mi piacciono tanto, sembrano caramelle di zucchero!

    RispondiElimina
  5. che belliiiiii!!!!!!!!sembrano veramente caramelle!!!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...