martedì 13 dicembre 2011

Cielo estivo

Buongiorno!

Oggi vi mostro qualcosa di azzurro.
Tra le commissioni per il Natale mi è stato chiesto un completo bracciale-orecchini in azzurro, un bell'azzurro chiaro e intenso, che non rende nelle mie foto scurissime, che sembra proprio il cielo estivo che si vede al mare!


Ho realizzato gli orecchini della linea A con queste bellissime perle in vetro azzurre che ho fatto al lume mentre per il bracciale ho abbinato alle perle azzurre due perle bianche sempre in vetro al lume e una con colori bianco e azzurro mescolati.


Ecco il bracciale indossato con gli orecchini sempre sullo sfondo.


Vi piace questa piccola incursione estiva in questo tiepido inverno?
A presto!

8 commenti:

  1. stupendo!!! Che meraviglia il colore di queste perle...
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  2. bellissimi!!! adoro il colore delle perle!!! soprattutto quella con bianco e azzurro mescolati!!!

    RispondiElimina
  3. bellissimo azzurro...la perla centrale è stupenda!!!

    RispondiElimina
  4. grazie mille cara
    http://lebamboledirosita.blogspot.com/2011/12/vetro-soffiato-hand-made-sotto.html
    a presto!!

    RispondiElimina
  5. Buona questa ricetta :)Creazioni originali !!
    Gio'
    http://remenberphoto.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Che bell'azzurro !
    Sembra acqua di mare.
    Sei sempre piu' brava.
    Buona giornata.

    RispondiElimina
  7. grazie a te di cuore ...
    le parole nel post le ho scritte così
    baci

    RispondiElimina
  8. Ohhhhh, finalmente qualcosa che in questo periodo non sia rosso, bianco, verde, dorato...Ne avevo bisogno!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...