lunedì 12 dicembre 2011

spirali!

Buongiorno!

Oggi vi mostro una collana fatta su commissione.
E' una collana fatta con perle in vetro al lume su cui ho applicato una nuova tecnica decorativa.


I colori di questa collana sono l'azzurro e il pervinca.
Tante perle in vetro equispaziate con pezzi di catena argentata, ma la novità quindi dov'è??


Eccola!
Ho imparato a fare queste spirali, o vortici, in vetro di colore diverso dalla base che mi piacciono tantissimo!! Ho paura che diventino una mania come lo sono le perle con i punti!!


Che ne dite? Vi piace?
A presto!

10 commenti:

  1. noooooo!!!! ma sono bellissime queste nuove perle!!!!! le adoro già *_*

    RispondiElimina
  2. Che brava !!!
    E' molto bella complimenti.

    RispondiElimina
  3. ah però...questa idea mi piace!!^^ sembrano rose..brava, brava :)un abbraccio,Manu

    RispondiElimina
  4. ma ma le perle con le spirali??? Bellissime!

    RispondiElimina
  5. un vero gioiello in tutti i sensi, complimenti

    RispondiElimina
  6. stupenda...ma che belle le perle stai diventando sempre più brava!!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  7. *___* queste spirali sembrano rose...bellissime!!!

    RispondiElimina
  8. sei sempre più brava e sorprendente, ciao e complimenti

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...