lunedì 19 dicembre 2011

Rosso, vetro e argento

Buongiorno!

Oggi vi mostro un completo orecchini-collana che mi è stato richiesto dopo aver visto gli orecchini con perle soffiate e filo rosso dentro, ve lo ricordate? Questo!
La richiesta quindi è stata: orecchini come questi, collana abbinata e.. catena e monachelle in argento!

Le monachelle in argento le avevo già usate mentre la catena d'argento era la prima volta che la prendevo e.. sono rimasta sconvolta: è carissima!!!


Ed eccola! Catena in argento, perle in vetro al lume rosso molto scuro, perle in vetro soffiato trasparentissime e ripiene di filo di cotone rosso!


Per rifinire ulteriormente la collana ho utilizzato dei cristallini sfaccettati rossi per "chiudere" i fori delle perle in vetro.
Ed ecco gli orecchini, molto molto simili al paio precedente, L'unica differenza è il cristallino copri-buco sopra la perla in vetro e la monachella in argento.


Ed ecco il completo indossato dalla amabito-model ufficiale!
Ogni volta che la vedo la sfrutto subito per fare delle foto decenti così non vi tocca vedere i miei terribili autoscatti! :DD


Ed un particolare della collana di fronte.. si lo devo dire.. sono molto soddisfatta! :)


Questa collana mi è piaciuta tanto che ne ho fatta un'altra versione, stessa idea e risultato moooolto diverso in color verde marino.. prossimamente su questi schermi! ;P
A presto!

7 commenti:

  1. mi piace...molto natalizia!!! Non vedo l'ora di ammirare l'altra versione (il verde marino rientra nei miei colori preferitissimi!!):D

    RispondiElimina
  2. Molto bella! e veste anche bene..brava ^^
    Un abbraccio,Manu

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissime le tue perlozze, conplimenti

    RispondiElimina
  4. Ciao, molto bella, specialmente le perle con il filo rosso, crea un'effetto che mi piace un sacco!!! Ciao a presto Elisa

    RispondiElimina
  5. fantastica!!!e molto adatta per questo periodo!!!

    RispondiElimina
  6. Accipicchia che bella! Ed indossata fa un figurone spettacolare ed è pure perfetta in questo periodo nataloso. Che voler di più? Bravissima!
    :***

    RispondiElimina
  7. Roby me la sono persa...è stupenda!!!
    ciao Grazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...