lunedì 23 gennaio 2012

Piccola variazione..

Buonpomeriggio,

lo ammetto questa settimana ho lavorato proprio poco a nuove creazioni anche se qualche piccola commissione avrei da farla e ho tantissime idee da realizzare..
il punto è che avevo la testa da un'altra parte fino a ieri perchè dovevo fare una torta e mi ero assolutamente messa in testa che sopra ci volevo mettere un ponte.

E così ho passato la settimana a progettare e ieri a realizzare la torta con ponte che doveva essere rossa, ma poi non avevo abbastanza zucchero a velo per incorporare il colorante e così è venuta: rosa!


Mi spiace che la foto è un po' sfuocata, ma non l'ho fatta io!
La destinataria ha apprezzato molto e io sono stata molto soddisfatta di aver fatto il mio ponte (e scritta, decorazioni varie, etc..)!
Che ne pensate?
A presto!

7 commenti:

  1. Molto bella, ma come ti è venuto in mente di fare un ponte????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehehehe perchè la mia amica per cui ho fatto la torta è fissata con i ponti fin da quando era piccola! :)

      Elimina
  2. DE-LI-ZIO-SA.
    Hai proprio le "manuzze" d'oro !
    Con cosa hai costruito i cavi del ponte ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, troppo gentile! I due lati del ponte e i sostegni sotto li ho "disegnati" con il cioccolato fuso e poi li ho messi nel congelatore, poi ho montato il tutto!

      Elimina
  3. Ma avevi calcolato tutti i carichi sui piloni? E l'ampiezza dell'arcata? E per la stabilità con vento teso? Ah ah ah, è bellissima!!!! Mi ricorda Van Gogh... anche lui era un po' fissato con i ponti! Mi piace molto molto la scritta Auguri, impeccabile! B-R-A-V-I-S-S-I-M-A! Ecco, adesso diventi brava pure con le torte e noi siamo finite!!! ;))
    PS. Ho la stessa tovaglia...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHahahhahah!!! Non sono un ing di quel genere! ;P
      Grazie mille, macchè brava con le torte, l'interno è tutto pre-preparato, della serie apri la busta e inforna! :DD Io mi sono solo divertita sull'esterno! ;)

      Elimina
  4. °_° ma è bellissima...sono senza parole...è veramente un capolavoro!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...