mercoledì 14 marzo 2012

Riassunto-quadrati e premi

Buongiorno,

oggi giornata di premi! Ne ho ricevuti veramente tanti e tutte le volte i stupisco che qualcuno pensi a questo spazio e a me per assegnare un premio quindi vorrei ringraziare singolarmente chi me li ha assegnati.

Grazie quindi a Clody che mi ha assegnato il premio "The lobster award" assegnato a blog che visitano e commentano regolarmente il blog di chi assegna il premio.


Poi ringrazio Topogina che mi ha assegnato il premio "The versatile blogger".


La successiva da ringraziare è la mitica LaVale che mi assegna il premio "blog 100% affidabile" che ha una serie di regole per essere assegnato molto restrittive, quindi a lei va un ringraziamento speciale! 


Le regole per l'assegnazione sono le seguenti:
1. e' aggiornato regolarmente
2. mostra la passione autentica del blogger per l'argomento di cui scrive
3. favorisce la condivisione e la partecipazione attiva dei lettori
4. offre contenuti ed informazioni utili e originali
5. non è infarcito di troppa pubblicità

Ora io accorpo i requisiti del premio "lobster award" e "blog 100% affidabile" e assegno ai seguenti 5 fantastici blog che sono affidabili e mi seguono e commentano sempre con grande simpatia:


Ok.. però è anche vero che tantissime altre mi lasciano sempre bellissimi commenti quindi dedico il premio "the versatile blog" a tutte le altre che mi commentano sempre con una grande GRAZIE!! Mi aiutate tantissimo con i vostri commenti a imparare e fare sempre meglio!

Ok.. post lunghissimo.. due foto per concludere: nuovi orecchini della serie "riassunto", ve la ricordate? 


Forma n filo di acciaio, in questo caso quadrati concentrici, e perla in vetro fatta a mano, in questo caso color pervinca! Adoro questo colore, mi piacciono tanto questi orecchini! ;P


Grazie per essere arrivati fino in fondo a questo lunghissimo post, se ci siete arrivate! ;)
A presto!

5 commenti:

  1. Grazie cara.. addirittura mitica...mi fai arrossire e mi hai pure premiata di nuovo...con tutti i complimenti che mi fai sempre rischio di montarmi la testa :D :D... ma spendiamo ora 2 parole su questi meravigliosi orecchini e sulla bellezza di queste perle...veramente favolose!!!

    RispondiElimina
  2. Arrivo a te direttamente dal blog della Vale, bellissimi i tuoi orecchini molto originali, Piacere di conoscerti, molto interessante il tuo blog,tornerò con più comodo a farti visita, intanto ti seguo
    Baci
    Emi

    RispondiElimina
  3. Wow! Grazie di tutto! Grazie per il premio e per il commento sullo zainetto...sarò ben lieta di cucirne uno personalizzato per il tuo piccolo!
    Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  4. Scorrettissima!!!! Un premio a tradimento!!!! Quando meno te lo aspetti, zacchetè, un premio così a ciel sereno! E adesso?? E non sei l'unica...
    Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Farò un mega-post, vedrai!
    Le perle-pervinca sono meravigliose e gli orecchini... di più. Quel che di geometricamente ripetuto mi piace molto! Come tu riesca a piegare il filo in acciaio mi terrorizza ed affascina al contempo!
    :***********

    RispondiElimina
  5. Ma che delizioso questo blog!! Le tue creazioni sono davvero belle!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...