martedì 15 maggio 2012

Due delle mie prime perle

Buonasera,

oggi vi propongo nuove foto di orecchini che non ho mai postato dall'archivio.
In questi ultimi giorni (quasi settimane :( ) sto ri-facendo e ri-sistemando le foto dello shop etsy visto che li la concorrenza è altissima e le foto DEVONO essere belle.

Quante cose ho scoperto di voler imparare dopo aver aperto questo piccolo blog, me ne stupisco ogni volta che ne aggiungo una al (lungo) elenco!

Quindi.. torniamo agli orecchini.
Le perle sono due delle perle che ho fatto al primo corso di perle in vetro ormai quasi un anno fa, il primo corso l'ho fatto circa a fine maggio. Che tenerezza vedere quanto sono imperfette.. devo dire che forse mi sono affezionata a queste due fredde perline nere con quattro punti pervinca!


Per le foto, dopo varie prove con orecchini distesi, poi appesi, poi distesi in prospettiva, credo di aver deciso di farle tutte (almeno per un po' ;P) appese a questa bellissima terrina bianca striata.



Sopra e sotto le perle lampwork ci sono due perline in plastica trasparente color grigio e sotto a tutto è appesa una goccia in plastica sfaccettata color grigio un pochino più scuro delle perline sferiche.


Gli orecchini li trovate su etsy: qui.
Che ne pensate delle nuove foto? Ora vado a farne un altro po'.. ma quante ne devo fare?!?!??
A presto!

10 commenti:

  1. Gli orecchini mi piacciono, ma le foto sono strepitoso, un effetto bellissimo e per di più valorizzano la creazione! Stai diventando bravissima!

    RispondiElimina
  2. Ottime le foto! Personalmente io ci perdo un sacco di tempo e il risultato non è quasi mai soddisfacente :(
    Mi chiedevo dove le perle siano "imperfette"...a me sembrano fantastiche!

    RispondiElimina
  3. Belli gli orecchini mi piace la "linea" che hanno... le foto stupende mi piacciono moltissimo...
    beh si anch'io ho cercato l'imperfezione delle perle...ma dov'è?

    ciao e buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  4. mi piacciono un sacco queste perle!
    e non mi sembrano affatto imperfette XD

    RispondiElimina
  5. giubilo in tutto il triveneto per le nuove foto!!!! finalmente le tue meraviglie si vedono nel loro giusto splendore... ps bellissime le tue prime perle

    RispondiElimina
  6. Queste foto sono eccezionali temo che l'allieva stia superando la maestra... mi devo dare da fare anch'io!! ;P Scherzi a parte, finalmente foto stupende che adatte a creazioni stupende... per caso è (anche) merito della nuova macchina fotografica?!

    RispondiElimina
  7. le ricordo queste perle, le postasti subito dopo tornata da quel laboratorio!!! :) complimenti semplici ma delicate..e nella loro imperfezione sono perfette! ;)

    RispondiElimina
  8. ho sbirciato nel tuo negozietto...le nuove foto sono stupende!!!! Esaltano un sacco le creazioni già belle di suo...queste perle poi mi piacciono moltissimo!!! ciao Elisa

    RispondiElimina
  9. Bellissimo lavoro Roby, anche i primi lavori hanno il loro fascino, e soprattutto immagino quanti ricordi! ;-)

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...