martedì 30 ottobre 2012

fiore in alluminio

Buongiorno,

vedo solo ora che sono passati ben sette giorni dal mio ultimo post! O_O
Non è che io sia stata con le mani in mano, ma ho avuto un weekend lungo mooolto impegnativo comprendente laurea, matrimonio e visita dei nonni! :)

Ma passiamo a qualcosa che ha atteso a lungo sul tavolo prima di trovare una collocazione che mi soddisfacesse: un fiore in alluminio.


Il fiore è nato per tentare di realizzare una collana con qualche grande inserto di alluminio, poi è stato abbandonato sul tavolo per un bel po' di tempo finchè ho deciso di utilizzarlo con centrale della collana.
Mentre lo realizzavo e soprattutto sul tavolo di lavoro mi pareva molto un fiore in stile magikemani, a voi no?


A parte il fiore la collana è realizzata con perle azzurre in vetro delle mie e link in alluminio, anche questi era un pezzo che volevo realizzarli e poi sono stati anche loro del tempo senza collocazione.


Ed ecco la collana completa. Forse un po' diversa dalle mie solite.. forse un nuovo stile od una nuova strada che si aggiunge alle altre mille che ho intrapreso! :D
La collana-fiore è già inserita su etsy: qui!
A presto!

5 commenti:

  1. grazie per la citazione...ma no, non ti preoccupare, i fiori sono fiori direi che si, potresti imboccare una nuova strada, attenzione anche i fiori creano dipendenza però ti posso assicurare che alla gente piacciono e molto;)
    buona giornata
    Grazia

    RispondiElimina
  2. Il fiore è molto bello, l'alluminio illumina la collana e delle tue perle.... beh sai già cosa ne penso.
    Un abbraccio e complimenti!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...