sabato 20 luglio 2013

I colori dell'estate

Buonpomeriggio,

sono in (gran) ritardo con la pubblicazione di questo post perchè mi sono presa quasi una settimana di disintossicazione dal pc e in cui sono stata tre giorni in spiaggia a godermi la famiglia e due giorni a casa a ridipingere quello che era diventato un giallo-grigino per farlo tornare un bel bianco splendente! ^_^


Per me il mare, il sole e la spiaggia sono l'emblema dell'estate.
Lo so lo avrò scritto centinaia di volte, ma non posso scappare, per me è così!


E così ho voluto tentare di fissare il calore del sole, la sensazione dell'estate, i colori brillanti in un paio di orecchini a perno unici e irripetibili.
Guidata solo dall'istinto ho fuso dei piccoli pezzi di vetro rosso, arancione brillante, giallo.. a una base color avorio invece che bianca candida perchè non volevo che il bianco rubasse la scena ai colori.


Che dire, penso che farò altre prove di perni con piccole inclusioni; ciò che adoro è che ognuno di questi orecchini che realizzerò con inclusioni sarà un vero e irripetibile pezzo unico!

Questi sono già inseriti su etsy: qui.

La prossima settimana invece andrò una settimana al fresco in montagna per riempirmi gli occhi di altri colori e altri paesaggi.. son curiosa di vedere cosa verrà fuori dalle mie mani dopo questa gita e.. spero di riuscire a scrivere almeno un mini-post in settimana, magari con un paio di foto! :)
A presto!

5 commenti:

  1. Mi hai tolto le parole di bocca: voglio vedere cosa uscirà dalle tue
    mani dopo questa gita! Le perle di oggi sono fantastiche, danno
    proprio l'idea dell'estate! !

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto: sono unici e irripetibili pur essendo così piccoli e portabili in qualsiasi occasione. E poi quante possibilità coi colori! Complimenti per l'idea e per la realizzazione :)

    RispondiElimina
  3. Una meraviglia...e adesso aspettiamo i colori delle montagne!!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi Roberta!!! ^_^
    Assolutamente Solari!!!
    Vale ;)

    RispondiElimina
  5. Ma che belli Roby... goditi la montagna ci vediamo con le tue nuove idee quando torni :D!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...