mercoledì 19 febbraio 2014

Nuovi pendenti con perle soffiate variegate

Buongiorno,

oggi vorrei mostrarvi tre nuovi pendenti che ho fatto semplicemente appendendo una perla in vetro soffiato ad un cordino e facendoci un nodo o due, molto molto minimal ma comunque d'impatto.


Tutto è iniziato quando ho realizzato questi orecchini in vetro soffiato con il vetro avorio che si avvolge attorno al rosso..


Dopo aver realizzato una perla rossa con righe bianche infatti ho provato a fare il contrario e ho realizzato una perla avorio con sopra strisce rosse che si avvolgono sulla perla, ma come sempre il rosso è imprevedibile e così una volta raffreddata la perla si è rivelata di un fantastico arancione con striature avorio e l'ho abbinata ad un semplice cordino in pelle.


Una sorella delle perle degli orecchini della prima foto invece è stata abbinata ad un cordino soffice in alcantara o simili-alcanara color avorio per tenere in risalto solo il punto rosso della perla, anche perchè adoro le sfumature rosate che compaiono in questa tipologia di perle.


E infine un pendente tutto grigio, alcantara o simil, grigia abbinata ad una perla grigia traspararente che solo vicino al foro sotto mostra un accenno di spirale avorio con lievi e delicate striature rosate.

Trovate i pendenti nel online su etsy: qui, qui e qui.
A presto!

5 commenti:

  1. Roberta che sfumature deliziose riesci a ricavare con i tuoi vetri! Sembrano caramelle golose!!!!

    RispondiElimina
  2. Stupende le ultime due, hanno dei colori favolosi!

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, soprattutto l'ultima l'adoro! :)

    RispondiElimina
  4. Assolutamente stupende, le tue perle soffiate sono meravigliose.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...