sabato 28 maggio 2011

Sono arrivati!

Finalmente sono arrivati tutti i pensieri che ho inviato! Sia gli orecchini del blog candy a ely che i pensierini per il PIF, che indovinate!?!?! Erano orecchini!

Allora per prima cosa vi mostro il pacchettino che ho fatto per il blog candy corredato da un biglietto, infatti per questi lavori ho assunto a tempo determinato mia sorella che è una patita di scrapbooking, così abbiamo sfornato quattro bellissimi bigliettini da abbinare ai pensieri!
Ecco quindi una delle mie amate scatoline e il biglietto abbinato:


E questo era per il blog candy,
ma passiamo agli orecchini segreti per il PIF..
I primi che vi mostro sono fatti da piccole perle irregolari in quarzo trasparente e color ametista, con sotto una perla in argentone ovale con striature.


E qui di seguito li vedete con la loro scatolina e il biglietto.


I secondi che vi mostro sono formati da due perle in argentone molto particolari, infatti sono lunghe, squadrate e decorate; sotto alle quali è appesa una perla in quarzo rosa. Questi sono lunghi lunghi, ma mi piacciono proprio!


Ed ecco qui di seguito la scatolina e il relativo biglietto.


Ed ecco i terzi che sono fatti con una catenina a cui è appesa una piccola perla piatta in argentone e sotto tre perle ovali schiacciate in corniola. Anche questi fanno un bellissimo effetto, visto che sopra sono molto sottili e sotto hanno tutta la decorazione.


E qui sotto vedete la scatolina e il biglietto coordinato!


Ecco tutto per oggi!
A presto!

4 commenti:

  1. Grazieeee :)
    sono rientrata a casa oggi dalle vancanze ed ho trovato ad attendermi il tuo pacchtto!!!!!.....bellissimiiii...e poi il colore rosa è il mio preferito ;) un abbraccio Gio ♥

    RispondiElimina
  2. ecco che riesco a commentare!!gli orecchini sono bellissimi!!!!
    viola...perfetti!!!!
    grazie mille alla prossima!:))))
    ...ma come fate a mettere i cuoricini nei commenti!?!?!?

    RispondiElimina
  3. tutto in perfetto stile! complimenti a te e alle fortunate
    ciao

    RispondiElimina
  4. Finalmente riesco a commentare!!! Ti ringrazio di nuovo e tantissimo...per gli orecchini, per il pacchetto...grazie tanto!!! P.S Gli ho già indossati!!! Ciao a presto!!!Elisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...