mercoledì 2 novembre 2011

Cilindro bicolore

Buongiorno!

Nello scorso post, tra le spese di Abilmente, ho dimenticato di mostrarvi un'altro acquisto.. non perchè sia meno importante degli altri, anzi, l'ho dimenticato perchè è già dentro la mia "scatola degli attrezzi"! L'acquisto misterioso è... il misura-anelli! Questo non perchè il mio precedente strumento misura anelli (il mio mascara..) funzionasse male, solo perchè non potevo mai controllare la misura che stavo creando.

Tutto questa prefazione per mostrarvi la creazione di oggi proprio perchè è un anello! Il primo che ho fatto sul misura-anelli! L'ho fatto per due motivi: il primo perchè ho fatto una magnifica perla in vetro cilindrica bicolore bianca e gialla a punti viola e volevo inserirla su di un anello, il secondo perchè volevo verificare quante misure perdevo nel passaggio tra la struttura in acciaio e il rivestimento di filo.
Ahh... quante parole.. via con le foto! ;)


Mi piace perchè anche se è un anello wire è sottile, poi è colorato ed originale. La foto successiva non è la stessa della precendete, è l'altro lato del'anello. L'ho fatta appositamente per far notare il piccolo difetto sulla perla in vetro sul bordo dal lato giallo, non amo molto i difetti sulle perle, ma questo mi piace perchè dimostra che è realmente fatta a mano! :)


Ed eccolo indossato dalla amabito-model! eh si.. perchè sono partita con la base in acciaio di misura 14 (la mia) e ho finito l'anello che ha una misura 12 (quella della amabito-model).


Ed ecco una visione di quanto è alto sopra il dito, non molto per la verità, circa un cm, è comodissimo!


Non mi resta che dirvi.. lo trovate già disponibile sul mio negozietto etsy! :)
A presto!

8 commenti:

  1. Bhè, a dirti la verità i piccoli difetti delle perle a me piacciono molto, così si nota che sono fatte a mano e ogni perla è diversa dalle altre, quindi per me sono pregi!!!!!!
    L'anello è molto particolare, e per questo unico, non amo molto gli anelli, ma devo dire che questo mi piace molto!!!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  2. ciao Roby...davvero simpatico e carino e l'imperfezione è una piccola tag: fatto a mano!!!
    Bravissima come sempre
    ciao Grazia

    RispondiElimina
  3. una perla bellissima!!! che bello avere in misura anelli**

    RispondiElimina
  4. gli anelli non li porto molto...ma quella perla mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  5. davvero simpatico quest'anello. Io ti seguo spero che anche tu farai lo stesso.

    RispondiElimina
  6. mi piace tanto il tuo anello, le perline di vetro sono fantastiche sei veramente brava complimenti,non lo so come riesci fare tutte queste meraviglie lili

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...