lunedì 21 novembre 2011

I colori della natura

Buongiorno!

Prima di tutto mi prendo una riga per scrivere: Buon primo compleanno Martino!!!!

Poi oggi vi mostro anello e orecchini, sono serie che avete già visto, quindi in questo caso vi mostro delle perle in vetro che mi piacciono molto! Le prime le ho fatte un po' per prova, ma il risultato mi piace tanto che vedrò di farne altre (se mi vengono..)!


Orecchini linea riassunto - spirali medie.
Spirali di misura media in acciaio inossidabile modellate a mano e perle in vetro fatte a mano con tecnica lampwork.


La novità di questi orecchini sono le perle in vetro. Non so a voi, ma a me piacciono tantissimo!! Hanno dei colori molto caldi, naturali, mi ricordano i colori del sottobosco.


E poi un altro anello "mentalità" dai colori caldi e neutri.



Struttura in acciaio inodissabile, rivestimento in filo metallico sottile e due perle in vetro per questo anello aperto e quindi di misura regolabile a seconda del dito.


Una perla è color verde pistacchio, mentre l'altra è una perla della stessa serie degli orecchini precedenti. COme vedere è molto più "colorata" mantenendo comunque la sua colorazione "natura". Il bello-brutto di queste perle è che sono tutte diverse, infatti è impossibile controllare perfettamente la distribuzione dei colori. Il bello, quindi, è che ognuna è unica; il brutto è faticare per cercarne due simili per farci degli orecchini! ;P


Ed ecco un servizio fotografico all'anello per mostrare varie angolazioni per mostrare le sfumature di colore di questa perla.


L'anello lo trovate già disponibile su etsy a questo link: clicca qui.

Infine vi comunico che ho appena montato il mio nuovo fiammante Dremmel!! Ho provato a iniziare a tagliare la lamina di alluminio, ma ho svegliato il Martino.. quindi l'ho spento in attesa del risveglio! ;) Vi tengo aggiornate sugli sviluppi!
A presto!

11 commenti:

  1. bellissima parure**
    uuuuuuh ma Dremelllllll** addoro** e ti invidio^^!
    curiosa di vedere cosa ne farai^^!
    Marty

    RispondiElimina
  2. vedo che stai già pensando all'inverno, ciao

    RispondiElimina
  3. belle queste perle....mi piacciono un sacco *_*!!! Attendo con ansia di vedere i primi risultati col "fiammante dremmel" ;D!!!

    RispondiElimina
  4. Per prima cosa.... tanti auguri a teeeee, tanti auguri a teeeee, tanti auguri a Martinoooooo, tanti auguri a teeee!!! Chiaramente quando si sveglia eh!
    Queste perle nuove mi piacciono molto e mi fanno venire in mente dei pianeti gassosi, con i fascioni di nubi che si srotolano nell'atmosfera. Dei piccoli Giove in miniatura da indossare!
    bacioni galattici!

    RispondiElimina
  5. auguri al piccolo e un caro saluto e grazie a te cara amica che mi segui anche sul nuovo blog....aspetto le.... novità come ti ho scritto in email...ciao!!!!
    ah...complimenti per le perle vetro, bellissime!!!!!

    RispondiElimina
  6. la natura è un pittore con i fiocchi,ciao

    RispondiElimina
  7. auguri a martino per 1 anno e 1 giorno ;)))
    tu vuoi farmi tornare la passione per gli anelli cara! baci

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono molto gli orecchini a spirale
    eeee auguri Martinooo
    ^_^
    Fede fedulab.blogspot.com

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...