venerdì 16 dicembre 2011

Piume

Buonasera!

Anche oggi un post serale.. purtroppo ho problemi di connessione quindi non riesco nè ad essere presente sui vostri blog nè con i post.. uff.. che noia internet che non va!

Allora questa sera vi mostro un paio di orecchini realizzati con perle in vetro soffiato color rosa o rosa antico, non ricordo..


Ho chiuso il foro superiore delle perle con una perla grigia trasparente in plastica e ho riempieto le perle in vetro di... piume bianche! :)


L'effetto è molto carino.. e ho in lavorazione un paio di orecchini con una perla trasparente sempre riempita di qualcosa e una perla colorata.. devo solo risolvere un problemino di "connessione" e poi ve li mostro!


Che ne pensate?
A presto!

8 commenti:

  1. l'inserimento della piauma è un tocco geniale! davvero un bell'effetto!!!

    RispondiElimina
  2. l'effetto è bellissimo!! stupenda idea davvero!!!

    RispondiElimina
  3. Meraviglioso l'effetto, ogni giorno realizzi creazioni stupefacenti. Complimenti!

    RispondiElimina
  4. uuuuh le adoro con le piume dentro**

    RispondiElimina
  5. Oooooohhhh.... troppo belli... hai avuto un'idea davvero insolita e molto molto intrigante! Materiali contrastanti accomunati dalle leggerezza, davvero interessante! Oh, speriamo che internet si aggiusti così ci fai vedere tutte le news!!!
    baci

    RispondiElimina
  6. veramente curiosi e originali questi orecchini ripieni di piume!Sarebbero carini anche con piume colorate!Comunque complimenti per l'idea!

    RispondiElimina
  7. belli e originali...la piuma sembra una nuvola!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...