mercoledì 18 gennaio 2012

Bicolor

Buongiorno,

visto il grande entusiasmo del cuor-bracciale sto lavorando ai cuor-orecchini, ma per vederli dovrete aspettare un paio di giorni perchè siano completi!

Intanto oggi vi mostro una collana che ho preparato per Natale e che mi piace moltissimo, penso che ne farò una uguale in altri colori per me appena ho un attimo..


E' una collana corta con catena sul retro del collo e sul davanti.. una lunga fila di piccole perle in vetro leggermente ovali fatte a mano.


Qual'è la cosa speciale? Che le perle sono bicolori! Ogni perla infatti è (circa) metà azzurra e metà verde. Inoltre ho pulito l'interno di ogni perla dal separatore che si mette sul ferro per farle che è argentato. Questa accortezza permette di ottenere questo effetto di colore.


Ed eccola indossata.. lo so la foto è terribile, ma ovviamente avevo fretta di impacchettarla quindi la foto è quello che è..


A presto!

12 commenti:

  1. Le perle sono perfette, non sembrano neanche fatte a mano! Oh... stai diventando troooopppo brava! Come diavolo hai fatto a fare metà azzurra e metà verde? Confesso, se non lo avessi fatto notare ero convinta si trattasse della zona in ombra della perla più scura (verde) e quella più esposta alla luce e quindi più chiara (azzurro). Incredibile!!!!

    RispondiElimina
  2. bellissima e le perle di quel colore mi ricprdano proprio il mare

    RispondiElimina
  3. prepara una brandina perché se vengo a trovarti non vorrò più andarmene!!!! bravissima!!! :*

    RispondiElimina
  4. bellissimaaaaaa** semplice ma davvero d'effetto** le perle, non ho parole, per me è un arcano mistero come tu riesca a fare cose del genere** una maga, è l'unica risposta plausibile^^!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! Anche a me piace tanto!
    Le perle bicolore sono un'altra mia passione! Praticamente si realizza mezza perla con il primo colore, poi mantenendo il vetro caldo vicinissimo si fa un'altra perla con il secondo colore. Infine si scalda bene bene il tutto, fin quasi a sciogliere del tutto il vetro e così si fondono le due perline in un'unica perla bicolore! :)
    Nico: ho un divano-letto sempre pronto! ;)

    RispondiElimina
  6. Grande! Perle stupende^^ la collana indossata sta benissimo..complimenti come sempre ;)
    un abbraccio, Manu

    RispondiElimina
  7. *__* ma è bellissimissimissima!!

    RispondiElimina
  8. Bella, bella, bella! Brava! Baci. Ros

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...